HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

+16
=q=sony=p=
Andrea.
vaiolet
DIORAZ
dario..:97
OnnyKun
EllyStar24
Nico-Idv
wrdegteh
Conte Cenere
-brivido-
Teschietto96
Beatrice.
,Floricienta
Fra-Eliminato
Mattia
20 partecipanti

Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Oggi è la Giornata Internazionale per la Pace! Vogliamo celebrarlo anche in Hotel, con un Quiz! Rispondi correttamente alle cinque domande, puoi vincere un escusivo Distintivo... di Pace!

Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace! Scherm50

Link Stanza: http://www.habbo.it/room/13663089

1) Conosci la data in cui è stata instituita la Giornata internazionale della Pace? 30 Novembre 1981

2) Quale importante riconoscimento è stato assegnato a Martin Luther King nel 1964? Premio Nobel per la pace

3) Qual è il nome della religiosa nota nel mondo intero per la sua instancabile lotta contro la povertà e a favore della pace? Madre Teresa di Calcutta

4) "Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la verità". Chi ha detto questo? Mahatma gandhi

5) Quale di questi è un proverbio italiano sulla pace? La pace è la gioia dei cuori.

HabbolifeForum.com non si assume nessuna responsabilità delle risposte fornitevi! Se corrette nei prossimi giorni vi sarà inviato un distintivo in hotel!

Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace! IT656

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

mi assumo io la responsabilità delle risposte fornite

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Non è sicuro che il distintivo che si vince sia quello, ma è molto probabile...

Reputo questa giornata davvero molto importante, sono felice ci abbiano fatto un quiz a tema sopra.

Riguardo alla room di teschietto, potevano almeno clonargliela.. ma vabhe quello deve essere sempre ovunque e superiore a tutti


Ultima modifica di kaselli il Dom 21 Set 2014 - 9:48 - modificato 1 volta.

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Grazie! Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace! 1182390374

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

kaselli ha scritto:
Non è sicuro che il distintivo che si vince sia quello, ma è molto probabile...

Reputo questa giornata davvero molto importante, sono felice ci abbiano fatto un quiz a tema sopra.

Riguardo alla room di teschietto, potevano almeno clonargliela.. ma vabhe quello deve essere sempre ovunque e superiore a tutti

Per la prima volta concordo con te (non sù tutto)


Ultima modifica di BearapFanta il Dom 21 Set 2014 - 9:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : Dovevo specificare.)

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Adaara mi aveva chiesto consiglio su una stanza per la pace, ma stanze a tema con la pace non ce ne sono, le serviva entro 1 ora.. me l'ha chiesta venerdì, e non era ancora pronta quando doveva chiudere.

Sempre ad attaccarmi di voler essere al centro dell'attenzione, poi parlate voi che ince vi chiede un gioco west e ci mettete i manichini con scritto habbolifeforum, ma pls

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Teschietto sei un lecchino dello staff sempre e comunque. Carino il badge,grazie per le risposte

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

kaselli: Commento censurato

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Teschietto96 ha scritto:
Adaara mi aveva chiesto consiglio su una stanza per la pace, ma stanze a tema con la pace non ce ne sono, le serviva entro 1 ora.. me l'ha chiesta venerdì, e non era ancora pronta quando doveva chiudere.

Sempre ad attaccarmi di voler essere al centro dell'attenzione, poi parlate voi che ince vi chiede un gioco west e ci mettete i manichini con scritto habbolifeforum, ma pls

La room è molto carina! Comunque vabhe ok, ti ringrazio per l'informazione. La storia dei manichini non era voluta di proposito, te ne renderai poi conto del motivo quando rivedrai quei manichini tra un po'. E comunque il game west non era stato chiesto ad HLF

Riguardo al fatto che io / altri ti attaccano forse è perchè stai facendo un po' troppi torti alle persone e anche il tuo modo di fare e approcciarti non è il massimo..

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

kaselli ha scritto:

La room è molto carina! Comunque vabhe ok, ti ringrazio per l'informazione. La storia dei manichini non era voluta di proposito, te ne renderai poi conto del motivo quando rivedrai quei manichini tra un po'. E comunque il game west non era stato chiesto ad HLF

Riguardo al fatto che io / altri ti attaccano forse è perchè stai facendo un po' troppi torti alle persone e anche il tuo modo di fare e approcciarti non è il massimo..


Nemmeno la stanza è stata chiesta ad HT, comunque, se tu ed altri mi attaccate è perché tra di voi vi siete fatti delle idee sbagliate su di me, ogni giorno mi svegliate e mi attaccate di qualcosa, quella che io raccomando i miei staff come baw mi ha lasciato davvero scioccato ahahah ma a chi è venuta in mente una cosa del genere? manco in lista ce l'ho Adam

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Per la stanze, bene! Riguardo su di te avevo una buona idea all'inizio, sei poi tu che hai lati 'oscuri', siccome si vede che alla fine i tuoi intenti sono diversi... A parte che hai praticamente rovinato HB... poi quando ero in gruppo su skype con voi era un inferno... invece di divertirci e chiaccierare, ogni giorno era un dibattito e si cercava sempre di confrontarsi gli uni con gli altri e di prendere persone

Io da quel gruppo me ne andai e iniziai a starmene in disparte come fece anche Gabry e devo dire che così sto molto meglio... anche se comunque di dibattiti e di storie ce ne sono e saranno sempre..

Riguardo alla cosa dei baw è stata detta in giro da alcuni, ma non avendo la sicurezza che sia vera come cosa, meglio se la si chiude qui

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Grazie Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace! 1437316102

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Ho qualche dubbio sull'ultima... "Mettiti il cuore in pace" è più un'espressione che un proverbio. Sicuri che non sia "La pace è la gioia dei cuori"? Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace! 1223442079

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Grazie Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace! 1765539963

Re: Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace!

Grazie per le risposte! Quiz: 21 Settembre - Giornata internazionale della Pace! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: