HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come scaricare The Sims 4 per PC ?

+7
,Floricienta
Mattia
Nico-Idv
Valentino.
Aser
sedimitik
-brivido-
11 partecipanti

Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Ciao, volevo scaricare the sims 4 anche seguendo tutorial su youtube ma nulla c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente anche con degli screen passo passo? (non me ne intendo nel scaricare giochi). se volete aiutarmi fatelo qui sotto oppure inviandomi MP, grazie a chi lo farà.
Saluti AndreaDiprè

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Se non sbaglio per giocare a The Sims devi essere collegato online quindi acquistarlo..

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Si, per giocare a The Sims 4 è necessario Internet all'avvio del gioco.
Ci sono alcuni metodi per aggirare il controllo dei codici del gioco, però è illegale...

Warez...

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

vabbe grazie lo stesso mi informerò

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Guarda Andry, anche io ho tanta voglia di scaricarlo che ho cercato tanti tutorial su Google, ma non ci sono riuscito. A questo punto deduco che dovrò comprarmelo Come scaricare The Sims 4 per PC ?  2870366499

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Aser ha scritto:
Si, per giocare a The Sims 4 è necessario Internet all'avvio del gioco.
Ci sono alcuni metodi per aggirare il controllo dei codici del gioco, però è illegale...

Warez...

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Meglio comprare il CD Come scaricare The Sims 4 per PC ?  2966605638 asya ce l'ha

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Bisogna comprarlo

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Non è un fatto di internet o meno, esistono download di The Sims 4 free per il computer ma la EA games ha utilizzato un modo per non farlo prendere in maniera pirata, in pratica se lo scarichi illegalmente lo vedreai in 8-bit con una grafica inguardabile e sgranata (anche se credo che è stato risolto), quindi prendi 60 euro e vai a comprarlo.

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Non lo usi, easy

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Non lo usi, easy

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Non fare commenti doppi solo per +1

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

I commenti doppi avvengono perché l'utente clicca due o più volte su 'inviare'

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

Ehm Tarallo., io c'è l'ho versione piratato, scaricato da quando è uscito e ti dico che è un inferno perchè Crasha ogni tre quarti, hah.
Anzi quella censura è stata surclassata dalla v2 del file che avvia il gioco senza Internet Come scaricare The Sims 4 per PC ?  1437316102

Re: Come scaricare The Sims 4 per PC ?

O.o ma.... ora che ci siamo dato che tutti postano topic chiedendo cose illegali, creo un topic con guide per  hackerare un paio di cose Come scaricare The Sims 4 per PC ?  3729219914 poi vediam se lo eliminano


AserEhm Tarallo., io c'è l'ho versione piratato, scaricato da quando è uscito e ti dico che è un inferno perchè Crasha ogni tre quarti, hah.
Anzi quella censura è stata surclassata dalla v2 del file che avvia il gioco senza Internet Come scaricare The Sims 4 per PC ?  1437316102



Forse hai poca RAM e il tuo pc non rientra nelle specifiche tecniche minime..
Permessi in questa sezione del forum: