HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

ò.ò.ò.ò

+7
wrdegteh
EllyStar24
Aser
Sonica
Conte Cenere
-brivido-
Hamas™
11 partecipanti

ò.ò.ò.ò

Promemoria primo messaggio :

ò.ò


Ultima modifica di Hamas™ il Dom 28 Set 2014 - 18:51 - modificato 3 volte.

Re: ò.ò.ò.ò

sedimitik ha scritto:
Ok tu sei down. Lo capisci che cambia solo il nome? Ma alla fine è sempre metin è sempre la stessa base Si aggiungono solo 4 ******* e si chiama universalmknchia.  Fammi vedere dove c'è scritto che tiene 1k di Player.
Ah più migliore che lingua è?

Cambiano 4 cose?
Secondo me non hai proprio letto la presentazione.
Sai quante cose cambiano?
Proprio tutto,le skill si expano,hanno aggiunto 50 nuovi set. Hanno cambiato totalmente le texture dei villaggi e delle mappe. Hanno messo nuovi system,te ne cito alcuni: Skill Stellari,nuove abilità,sesta skill per war e tante altre cose. Ovviamente se non leggi è ovvio che critichi U.E paragonandolo a Metin2.
Per 1k di player chiedi pure a tutti gli utenti in server,non sai manco dove expare o droppare in un channel.
Io dovrei fare lo screen di 1000 mappe? o.o mi rompo,in quel arco di tempo arrivo al lvl 120 ò.ò

Comunque è in italiano ò.ò.ò.ò - Pagina 4 1437316102

Il prossimo server in apertura e mgiliore di questo(RottenRoot) sarà multi-language,ci saranno 7 lingue nel client.


Ultima modifica di Hamas™ il Sab 20 Set 2014 - 18:54 - modificato 1 volta.

Re: ò.ò.ò.ò

Prima provare e poi criticare ò.ò.ò.ò - Pagina 4 1437316102

Re: ò.ò.ò.ò

Adduritura c'è gente che dice che questo non è un server privaro di metin2,ma un nuovo mmorpg.

Re: ò.ò.ò.ò

Scusa... Ma non capisci che la base del gioco è metin?

Re: ò.ò.ò.ò

Infatti la BASE,non è mica uguale al 100%. Se faccio vedere i tuoi commenti a tutti quelli chw giocabo a U.E chissà come ti insulteranno ò.ò

Re: ò.ò.ò.ò

Hamas™ ha scritto:
Infatti la BASE,non è mica uguale al 100%. Se faccio vedere i tuoi commenti a tutti quelli chw giocabo a U.E chissà come ti insulteranno ò.ò

minacce

Re: ò.ò.ò.ò

E ti ripeto che c'è gente che dice che questo è un nuovo mmorpg,tutti gli mmmorpg sono più o meno simili,cambia solo grafica e gameplay.

Re: ò.ò.ò.ò

Sogghigno ha scritto:

minacce

E' la verità,caro.

Re: ò.ò.ò.ò

incomprensioni

Re: ò.ò.ò.ò

Bah mo mi iscrivo e vediamo sta cosa.

Re: ò.ò.ò.ò

Wow... ò.ò.ò.ò - Pagina 4 1182390374

Re: ò.ò.ò.ò

Cancellati i messaggi stupidi, fuori tema e con immagini che fanno solo laggare che non cenetrano niente.

Luca (sogghigno) vedi di smetterla, cancellare messaggi va contro la mia natura, ma con te lo faccio, quindi non fare il bimbo

Re: ò.ò.ò.ò

ò.ò


Ultima modifica di Hamas™ il Dom 28 Set 2014 - 18:53 - modificato 1 volta.

Re: ò.ò.ò.ò

ah beh grazie mille eravamo tutti interessati sai

Re: ò.ò.ò.ò

Non rispondo a certe persone,sai..

Questo è il mio ulltimo commento rivolte verso te,dopo continua pure a dire quello che vuoi ma sappi che non ti risponderò.
Mamma che bimbi che ci sono su habbo.
Permessi in questa sezione del forum: