HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come 'funzionano' le piante mostruose di Habbo?

Ciao ragazzi, stavo dando un'occhiata al catalogo e mi hanno incuriosito le piante mostruose.
Quando sono state introdotte, non giocavo più, quindi non so niente di queste piante.

Vedo nel catalogo che è possibile acquistare la pozione resuscita-pianta. Ma muoiono?
E per non farle morire che bisogna fare?
Leggo nella descrizione "Devi accudire le tue piante regolarmente, altrimenti moriranno.".
Per accudirle bisogna spendere crediti o no?

Ed una volta acquistato il seme, che bisogna fare?

Grazie mille a chi mi chiarirà questi dubbi! Come 'funzionano' le piante mostruose di Habbo? 1765539963

Re: Come 'funzionano' le piante mostruose di Habbo?

Quando sono state messe le piante non lo so neanch'io.

Se le piante muoiono le puoi curare con la pozione resuscita-pianta. Per non farle morire basta che ogni giorno le metti nella stanza, clicchi sulla pianta e clicchi su cura (per curarle non c'è bisogno di spendere crediti).

Dopo aver acquistato il seme devi metterlo nella stanza, clicchi su di esso e poi clicchi su pianta (il seme puoi ottenerlo anche riciclando i furni).

Dopo qualche giorno, quando la pianta ha superato la fase di crescita puoi incrociarla, cioè metti un'altra pianta nella stanza, clicchi su incrocia e ti darà un'altro seme.

Se non vuoi aspettare la fase di crescita puoi comprare il concime per piante.

Re: Come 'funzionano' le piante mostruose di Habbo?

È meglio che le tieni in una stanza in cui ti rechi spesso perché muoiono facilmente.
In poche parole sono dei mostricciattoli rompi!

Re: Come 'funzionano' le piante mostruose di Habbo?

Allora, le piante sono praticamente degli animali, esse hanno un tempo di crescita di 72 ore (se non sbaglio), dopodiché puoi incrociarle cioé farne nascere una nuova incrociandola con quella di un tuo amico o di un altra tua pianta

Re: Come 'funzionano' le piante mostruose di Habbo?

Bene, spiegazione eccellente dai nostri utenti, Chiudo!

Re: Come 'funzionano' le piante mostruose di Habbo?

Cosa sono le Piante Mostruose?
Le Piante Mostruose sono degli essere viventi che puoi far crescere nelle tue Stanze. Hanno bisogno di essere curate, oppure moriranno!

Come posso piantarle?
Pui piantare una Pianta Mostruosa solo se possiedi i semi. Dovrai piantare un seme per poter scoprire la terrificante esperienza di giardinaggio che nascondono queste Piante
Le piante sono tutte uguali? Come faccio a sapere che tipo di semi possiedo?

No, le piante sono tutte diverse ed è questo che le rende davvero divertenti! Puoi scoprire che tipo di semi hai tra le mani solo dopo averli piantati. Le piante sono diverse per forma, colore, bocca, naso e occhi. Fai attenzione: durante la crescita potrebbero cambiare aspetto!

Cosa devo fare una volta piantati i semi? Come mai queste Piante Mostruose sono così speciali?
Non saprai che pianta crescerà, finché non pianterai il seme. Le piante sono tutte diverse, uniche nel loro genere, proprio come il tuo Habbo! Quando le piante saranno mature cominceranno a produrre frutti che potranno dare vita a una nuova generazione di piante. Inoltre, le Piante Mostruose hanno anche un cuore e diventerebbero davvero tristi se non le dovessi aiutare a crescere. Quindi devi confortarle, volerle bene e crescerle con affetto.

Posso scambiare o vendere al Mercatino le piante?
No, purtroppo non è possibile scambiare o vendere le tue piante.


Posso riciclare la mia Pianta nel Furni-Matic?
Se la tua Pianta è viva, allora allevala con tutte la tue cure! Se invece mentre eri in vacanza alcune delle tue Piante sono morte, allora è l'occasione buona per usare un po' il Furni-Matic! Clicca la tua Pianta Mostruosa, seleziona 'Composta' e otterrai così un Furni reciclabile che potrai inserire nel Furni-Matic per ricevere una Scatola Misteriosa.
Permessi in questa sezione del forum: