HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

+8
wrdegteh
,Ryuu
Simone
Sonica
Andrea.
Germo
.:cucciola.xd:.
Gaeta25
12 partecipanti

Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Claudio Amendola, in un'intervista all'Ansa, annuncia alcune novità succulente della prossima stagione de I Cesaroni, in onda dal 3 settembre su Canale 5. Alcune cose rischieranno di scombussolare l'equilibrio, ma non va oltre questi indizi. Poi aggiunge: "Sono rimasto per il pubblico".

Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle” Small_120912-221301_to120912spe_0723-638x425

Per qualche tempo, gli appassionati de I Cesaroni, avevano vissuto col timore che il volto rappresentativo della serie, Claudio Amendola, potesse seriamente abbandonare la nave che aveva capitanato per cinque stagioni, contribuendo a dare vita ad una sorta di Medico in Famiglia targato Mediaset. Poi sappiamo che, dopo le sue incertezze, l’attore e tifosissimo della Roma non se l’è sentita di abbandonare il cast, grazie ad una sceneggiatura che riteneva accattivante, e soprattutto il suo pubblico. La sesta stagione della serie ha dunque preso vita e debutterà il 3 settembre proprio su Canale 5, come di consueto. In un’intervista rilasciata all’agenzia Ansa, lo stesso Amendola ha raccontato l’iter della sua rinuncia e poi del ritiro di questa intenzione:

Claudio Amendola ha scritto:
casa nostra alla Garbatella c’è posto per tutti basta bussare alla porta un posto a tavola non si nega a nessuno. Il problema è che poi non schiodano… Non faccio in tempo a rilassarmi che arriva sempre qualcuno. Si è vero avevo pensato di non fare la sesta stagione poi ho pensato al pubblico e la sceneggiatura mi ha convinto di più


L’attualità e i temi legati alla gioventù saranno, come da consuetudine, al centro della vicenda, vista la presenza di tutta la dinastia dei Cesaroni, che alimenta la narrazione con storie di tutti i giorni, tra amore, omosessualità, studi e altro. Insomma, i Cesaroni si preparano a mettere sul piatto un’altra stagione che non potrà far altro che generare, nei telespettatori appassionati, l’attesa per la stagione successiva.

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Wow, bene Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle” 1182390374

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Vedremo Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle” 2595762641

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Non mi gustano piu come una volta Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle” 2870366499

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Li ho sempre detestati...

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Li guarderò sicuramente! :*

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Andrea. ha scritto:
Li ho sempre detestati...


Uguale..

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Purtroppo io ho sia la fortuna che la sfortuna di abitare vicino a Rita Savagnone madre di Lucia nella serie..ed ho avuto modo essere sul set,non aspettatevi tutto sta gran che,non voglio spoilerarvi nulla,mi limiterò a dirvi che molte cose sono state riprese dalla prima edizione.

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Odio i Cesaroni... lòl  Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle” 3260680847

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

attenti un rettile dietro di voi

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Non li guardo spesso, però bene... Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle” 1182390374

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

wow non vedo l ora mi piace i cesaroni e anche squadra antimafia Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle” 2595762641

Re: Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle”

Asya se li vede Tornano I Cesaroni, Amendola: “Ne succederanno delle belle” 2966605638 io no, bene!
Permessi in questa sezione del forum: