HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio .:LudoLoL:.

+17
Conte Cenere
,Floricienta
Andrea.
Germo
RaimbowDash
-M@nu
Gaeta25
Jholo
Nico-Idv
mastomax
semmometallaro
OnnyKun
-brivido-
wrdegteh
Sonica
Beatrice.
.:LudoLoL:.
21 partecipanti

Addio .:LudoLoL:.

Ciao a tutti.

Lascio Habbo, Lascio Forum, Lascio tutto ciò che è riferito ad Habbo. (Retri Compresi.)

Mi sono stancata.. Spreco di tempo, di giorni, di settimane, e di mesi. ok, non pensatela così ma sto solo spiegando perchè lascio. c'è chi dirà: "ma non è vero dai.. non sprechi tempo, hai fatto amicizie..". Ok, amicizie, che se non si collegano mi sale l'ansia, che li aspetto e non si collegano, che li ritengo piu' importanti della norma. CHE LI RITENGO VERI AMICI, MA VERI. Che quindi voglio abbandonare.

E poi lascio anche perchè la voglia di stare su habbo scende all'improvviso, da 10 ore on a 20 minuti, fino ai 5. 

Mi son rotta di tutto, non regalo perchè i soldi veri li ho sprecati e mi tengo io i miei oggettigni disegnati su paint gne gneeee non ve li dooooooooo sapete sono ricca di disegnini su paint. HAHAHA ok no, no, per niente. ._.

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE. Addio a tutti e baci baci °ç°

Mi mancherete, spero di no.  Addio .:LudoLoL:. 2800533321 :

Re: Addio .:LudoLoL:.

Ciao Ludo, (domani starai un altra volta su Habbo) buona fortuna.

Re: Addio .:LudoLoL:.

Beh, io accetto quel che fai, perché non posso 'obbligare' ad un amica di restare.. però non posso mentire dicendo "Non mi mancherai", perché mi mancherai. Sei stata un amica, anche se non lo dimostravo, fantastica. Quando scleravi, ti prendevo per 'pazza' ma eri troppo simpatica. :* Non so, ultimamente non ci stavamo più sentendo.. solo circa 2 gg fa su Facebook. E per questo mi scuso.. ma su Habbo eri Offline, o almeno da come ricordo.
Spero che ti ricorderai di me, che almeno avrai un mio pensiero, perché io ti terrò sempre nel cuore.
E spero che qualche volta ti farai sentire su Facebook... mi mancheranno anche i tuoi "UEEEE".
Ti voglio e ti vorrò bene Ludy, non dimenticarmi, ti prego.
Ciau Ludy, mi mancherai... (:

Re: Addio .:LudoLoL:.

Se ritieni che questo sia giusto, continua con il tuo pensiero.
Anche se non abbiamo mai avuto modo di parlarci, posso sperare che avrai un pensiero, anche minimo, per il forum, giusto per parlare un pò.
Ciao, a presto Addio .:LudoLoL:. 2595762641

Re: Addio .:LudoLoL:.

10 ore online ? Catafratta sei... Addio .:LudoLoL:. 3017427289 Comunque ok (Ci sono alcuni che dicono "Habbo mi ha rotto la m**** non ci entro più. Il giorno dopo belli freschi AHHACCI AL MASSIMO E RICARICHE A GOGO PER FAR GUADAGNARE LA SULAKE."

Re: Addio .:LudoLoL:.

Beh, sono scelte che tutti prenderanno prima o poi xD Di certo quegli amici che hai trovato qui, ti mancheranno.. se proprio vuoi mantieniti in contatto con loro. Addio .:LudoLoL:. 1765539963 Buona fortuna per il tuo futuro e per tutte le tue scelte!

Re: Addio .:LudoLoL:.

Ha leggere mi è quasi presa paura..

C'è bisogno di far tutte queste scene? Cioè uno rimane e sente appena può qualche amico virtuale e stop.

Ci siamo passati tutti e tutti hanno passato questo momento  Addio .:LudoLoL:. 3260680847

Re: Addio .:LudoLoL:.

Ma non capisco perchè abbandonate habbolifeforum. Io ad esempio mi collego ogni morto di papa su habbo. Ma per me habbolifeforum non è solo habbo qua leggo news, mi diverto a commentare. Insomma non per forza coloro che abbandonano habbo devono abbandonare anche il forum

Re: Addio .:LudoLoL:.

Sul discorso dell'ansia quando qualcuno non si connette... bhe, diciamo che ti capisco... Addio .:LudoLoL:. 2870366499 Comunque sia, forse si potrebbe trovare un compromesso: entrare ogni tanto, quando se ne ha voglia, senza passare così drasticamente da un opposto all'altro. Però è giusto che tu faccia come ritieni più giusto... Addio .:LudoLoL:. 1182390374 Ciao Ludo, in bocca la lupo per tutto! Addio .:LudoLoL:. 4111726223

Re: Addio .:LudoLoL:.

Sempre brutto lasciare, lasciare persone che forse ti ricorderanno. Vabbè tutti un giorno lasceremo o magari chissà durerà così tanto da dare account ai nostri figli e giocheranno insieme. Fantastico troppo?

Tanti baci, ciauu <3

Re: Addio .:LudoLoL:.

mastomax ha scritto:
Ma non capisco perchè abbandonate habbolifeforum. Io ad esempio mi collego ogni morto di papa su habbo. Ma per me habbolifeforum non è solo habbo qua leggo news, mi diverto a commentare. Insomma non per forza coloro che abbandonano habbo devono abbandonare anche il forum

Ok, sono pazza a dirlo, ma hai ragione.
Habbolifeforum è un Fansite per Habbo, sì. Ma basta escludere le 'sezioni' riguardanti Habbo, ed è fatto.. quindi hai ragione. Habbolifeforum è troppo carino °L° Ci si diverte a postare/commentare, poi a leggere le News, così ci informiamo.. insomma, HABBOLIFEFORUM non è solo HABBO. Addio .:LudoLoL:. 1182390374 
(Non capisco ancora perché ti sto dando ragione.. #nosense#) 

COMUNQUE, RIPETO: LUDO, CI SENTIREMO SICURAMENTE SU FB. PERCHE' FB NON è RIGUARDANTE HABBO, CHISSA' POI COME LA PENSI (S) TE, E BUONA FORTUNA PER IL FUTURO LUDOVYY Addio .:LudoLoL:. 3554569155

Re: Addio .:LudoLoL:.

Sonica ha scritto:

Ok, sono pazza a dirlo, ma hai ragione.
Habbolifeforum è un Fansite per Habbo, sì. Ma basta escludere le 'sezioni' riguardanti Habbo, ed è fatto.. quindi hai ragione. Habbolifeforum è troppo carino °L° Ci si diverte a postare/commentare, poi a leggere le News, così ci informiamo.. insomma, HABBOLIFEFORUM non è solo HABBO. Addio .:LudoLoL:. 1182390374 
(Non capisco ancora perché ti sto dando ragione.. #nosense#) 

COMUNQUE, RIPETO: LUDO, CI SENTIREMO SICURAMENTE SU FB. PERCHE' FB NON è RIGUARDANTE HABBO, CHISSA' POI COME LA PENSI (S) TE, E BUONA FORTUNA PER IL FUTURO LUDOVYY Addio .:LudoLoL:. 3554569155


U.u quindi per te , coloro che dicono che ho ragione sono pazzi ?? Addio .:LudoLoL:. 353657295

Re: Addio .:LudoLoL:.

Jholo ha scritto:
Sempre brutto lasciare, lasciare persone che forse ti ricorderanno. Vabbè tutti un giorno lasceremo o magari chissà durerà così tanto da dare account ai nostri figli e giocheranno insieme. Fantastico troppo?

Fai un figlio a 20 anni cosi quando lui ne avrà 10 e tu 30 può cominciare a giocare ad habbo..(se ti chiedi i bm di 10 anni giocano ad habbo ? Ma certo già sanno cose la figa?Ma certo dai chi ha 10 anni non sapeva cos'era la figa.. Addio .:LudoLoL:. 4111726223

Re: Addio .:LudoLoL:.

Ciao Ludo, qualche volta se vuoi passa a trovarci. A presto

Re: Addio .:LudoLoL:.

fai bene
Permessi in questa sezione del forum: