HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alle prese con le alterazioni 1° Matex

Nuovo argomentoNuovo argomentoArgomento chiusoArgomento chiuso
+14
Sonica
EllyStar24
.:LudoLoL:.
Lorenzo.
Conte Cenere
OnnyKun
-brivido-
,Floricienta
-M@nu
Andrea.
wrdegteh
Nico-Idv
peppe20
-MaTeX-
18 partecipanti

Alle prese con le alterazioni 1° Matex

Promemoria primo messaggio :

Flori dovrebbe essere mia sorella,il supereroe il suo fidanzato stramboide per arrestarmi,ma...Lei sa che lui e li e porta dei biglietti per un concerto ma quando sente una minaccia...

Alle prese con le alterazioni 1° Matex - Pagina 2 Rasta110

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

Ahahah incasinato tutto, ma è carino... xD

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

EllyStar24 ha scritto:
Un po' incasinato

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

Tutto questo è un messaggio in codice.

Ora vi spiego.

Flori dovrebbe essere mia sorella,il supereroe il suo fidanzato stramboide per arrestarmi,ma...Lei sa che lui e li e porta dei biglietti per un concerto ma quando sente una minaccia...


Benissimo.

Il messaggio è questo

Flori dovrebbe essere mia sorella. Il superoe (il suo fidanzato stramboide) sta per arrestarmi , ma... lei sa che lui è lì e porta dei biglietti per un concerto , ma quando sente una minaccia...

Alle prese con le alterazioni 1° Matex - Pagina 2 Rasta110Praticamente Flor stava aspettando il suo fidanzato (che è anche un supereroe) ma Matex , che è suo fratello segreto , vuole ucciderla. Il fidanzato cerca di fermarlo ma non ci riesce , infatti Matex riesce a fermarlo. Flor è davanti alla porta (infatti potete notare una maniglia e il cartello con scritto MIA)della sua camera con dei biglietti per il concerto (Infatti voleva andarci con il fidanzato) ma quando sente dei presunti colpi di pistola e mormorii inizia a preoccuparsi. C'è una minaccia...

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

Ma perché io xD comunque quello è un vecchio look

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

Sogghigno ha scritto:
Praticamente Flor stava aspettando il suo fidanzato (che è anche un supereroe) ma Matex , che è suo fratello segreto , vuole ucciderla. Il fidanzato cerca di fermarlo ma non ci riesce , infatti Matex riesce a fermarlo. Flor è davanti alla porta (infatti potete notare una maniglia e il cartello con scritto MIA)della sua camera con dei biglietti per il concerto (Infatti voleva andarci con il fidanzato) ma quando sente dei presunti colpi di pistola e mormorii inizia a preoccuparsi. C'è una minaccia...

Bhe, sì, mi pare plausibile... Alle prese con le alterazioni 1° Matex - Pagina 2 2870366499

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

Insomma Alle prese con le alterazioni 1° Matex - Pagina 2 2966605638

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

Non ho capito... ma bruttina...

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

kaselli ha scritto:
Insomma Alle prese con le alterazioni 1° Matex - Pagina 2 2966605638

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

Capito tutto Alle prese con le alterazioni 1° Matex - Pagina 2 2870366499

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

What? Alle prese con le alterazioni 1° Matex - Pagina 2 3722384713

Re: Alle prese con le alterazioni 1° Matex

Nico-Idv ha scritto:
Alle prese con le alterazioni 1° Matex - Pagina 2 5p47d
Non ci ho capito nulla... Alle prese con le alterazioni 1° Matex - Pagina 2 2870366499

IO NEANCHE.. 'Sto Matex cosa combina? Alle prese con le alterazioni 1° Matex - Pagina 2 3722384713
EDIT: Potete chiudere?
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso