HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le mie Stanze #1

+8
Jholo
EllyStar24
OnnyKun
Nico-Idv
-brivido-
,,Kalifa
Andrea.
-M@nu
12 partecipanti

Le mie Stanze #1

Ho visto su google delle case fatte con questo stile e volevo farne una tutta mia , spero che vi piaccia
ps: la stanza è fatta su un retro

Mettete mi like se vi piace Le mie Stanze #1 2966605638

Le mie Stanze #1 2z65h1z


Ultima modifica di -M@nu il Ven 15 Ago 2014 - 19:21 - modificato 1 volta.

Re: Le mie Stanze #1

Ciao, la stanza è bellissima, ma non frequentare-condividire retroserver. Non in un fansinte ufficiale Le mie Stanze #1 3755781698

La stanza comunque è bella... Ma non postare queste cose!

Re: Le mie Stanze #1

Non ha fatto riferimento a nessun retroserver perciò non ci trovo niente di male. Comunque la stanza è bella, peccato che sia sprecata per un retro, non credi?

Re: Le mie Stanze #1

,,Kalifa ha scritto:
Non ha fatto riferimento a nessun retroserver perciò non ci trovo niente di male. Comunque la stanza è bella, peccato che sia sprecata per un retro, non credi?


No , non credo che sia sprecata , perchè se lo pensassi non l'avrei costruita . Mi piace fare stanze sui retro  perchè c'è molta più concorrenza alle competizioni proposte , perchè vincere facile è noioso e sopratutto perchè non c'è limite di grandezza stanza sono abituato a costruire stanze grandi invece su habbo ho problemi col floor

Re: Le mie Stanze #1

,,Kalifa ha scritto:
Non ha fatto riferimento a nessun retroserver perciò non ci trovo niente di male. Comunque la stanza è bella, peccato che sia sprecata per un retro, non credi?

Falla su .it che devi sprecare 50 euro e anche di più

Re: Le mie Stanze #1

AndreaDiprè ha scritto:

Falla su .it che devi sprecare 50 euro e anche di più

E io di certo sono nuovo su habbo ma non fesso°-°

Re: Le mie Stanze #1

-M@nu ha scritto:


No , non credo che sia sprecata , perchè se lo pensassi non l'avrei costruita . Mi piace fare stanze sui retro  perchè c'è molta più concorrenza alle competizioni proposte , perchè vincere facile è noioso e sopratutto perchè non c'è limite di grandezza stanza sono abituato a costruire stanze grandi invece su habbo ho problemi col floor

Vabbè... stai almeno attento dove la costruisci perché ci sono alcuni retro dove lo Staff si diverte a spostare furni.

Re: Le mie Stanze #1

AndreaDiprè ha scritto:

Falla su .it che devi sprecare 50 euro e anche di più

Per questa stanza avrebbe speso 500 Crediti per furni comprati da altri Habbo (quindi a metà prezzo).

Re: Le mie Stanze #1

,,Kalifa ha scritto:

Vabbè... stai almeno attento dove la costruisci perché ci sono alcuni retro dove lo Staff si diverte a spostare furni.


Tranquilla non è questo il problema il gioco in quel campo è "ok" ero builder su quel gioco tempo fa  però continuo a dire che per fare una stanza del genere ci vogliono troppi crediti credo di averne speso intorno  ai 1200

Re: Le mie Stanze #1

Tralasciando dove è stata realizzata, oggettivamente è molto carina... Le mie Stanze #1 3260680847

Re: Le mie Stanze #1

grazie v_V considerando che ci ho perso 2-3 ore  a farla doveva venire per forza bene

Re: Le mie Stanze #1

,,Kalifa ha scritto:
Per questa stanza avrebbe speso 500 Crediti per furni comprati da altri Habbo (quindi a metà prezzo).

Ma se la vuole fare su .it deve spendere soldi veri per furni fatti con paint po***.

Re: Le mie Stanze #1

Bellissima! :O Anche io se mi metto sono bravo v.v

Re: Le mie Stanze #1

AndreaDiprè ha scritto:

Ma se la vuole fare su .it deve spendere soldi veri per furni fatti con paint po***.

No dolcezza, questi furni non sono fatti con 'paint', forse prima. Vatti a leggere questa news che spiega come vengono realizzati; noterai che ci vuole molto impegno e strategie che non si imparano in due giorni.

Comunque, tralasciando come vengono fatti, ho capito cosa vuoi dire.

Re: Le mie Stanze #1

OnnyKun ha scritto:
Bellissima! :O Anche io se mi metto sono bravo v.v

voglio vedere qualche tua creazione Le mie Stanze #1 2966605638
Permessi in questa sezione del forum: