HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[CREEPYPASTA] Tara the android

+6
.:LudoLoL:.
EllyStar24
wrdegteh
-brivido-
Nico-Idv
Conte Cenere
10 partecipanti

[CREEPYPASTA] Tara the android

Promemoria primo messaggio :

Sono in vacanza in montagna.

E' ora di andare a dormire.

Sì , sono da solo. I miei non ci sono.

Mi piace la tranquillità. Ho deciso di prendere una casa in mezzo alla foresta , il punto abitato più vicino è fra 300km. Ma non mi importa , mi piace così.

Vado a letto , mi corico , mi rilasso.

Troppo silenzio , che tranquillità. Non ho voglia di dormire. Voglio fare una passeggiata nel bosco.

Lo so , è troppo tardi , ma alle 23:00 c'è un'atmosfera indescrivibile.

Inizio a camminare. Che pace , che tranquillità. Mi inoltro verso la foresta , tanto troverò la strada facilmente.

ORE 23:40

Che begli alberi! Però non ci sono animali uffa , volevo vederne alcuni!

Non c'è nessuno , quindi non mi devo preoccupare di niente.

ORE 00:00

Hmn , sento una musichetta , strana , sembra piacevole. Ma da dove viene? Boh , forse ci sarà una festa in città , anche se è troppo lontana. Ma non mi interessa , non c'è nessuno , non mi devo preoccupare di niente.

ORE 00:10

La musichetta si fa sempre più vicina. Lo sento. Ma è piacevole. Sembra cantata. Forse dovrei preoccuparmi. Ma non c'è nessuno , non mi devo preoccupare di niente.

ORE 00:30

Ormai la musichetta è così vicina che è nelle mie orecchie. Ma è piacevole. Sembra cantata da una bella ragazza. Forse dovrei preoccuparmi. Ma non c'è nessuno , non mi devo preoccupare di niente.

ORE 01:00

Vedo una figura che sembra umanoide vicino agli alberi , anche se troppo chiara. E' in piedi. Sembra fissarmi. E' da lì che proviene la voce. C'è solo lei , nessun'altro , non mi devo preoccupare di niente.

ORE 01:05

Adesso si è seduta per terra. Riesce a muovere la testa a 360° gradi. Ma devo stare tranquillo , è normale , sarà allenata. Non ho paura , non mi devo preoccupare di niente.

ORE 01:10

Adesso si è alzata. Muove anche le mani. Ma non è umano. Ne sono sicuro. Ma non mi farà niente , non mi devo preoccupare di niente.

ORE 01:20

Mi sono appena svegliato. Mi trovo... in questa foresta.

C'è... quel..... coso... ha cambiato colore dei capelli... la musica... non è... non può essere... cantata da lei... lei non è.... umano.

ORE 01:21

Si sta... avvicinando... non riesco... a correre... cammino solo... anche lei... ma sembra più veloce... devo scappare... non riuscirà a prendermi.

ORE 01:25

Aiuto... perchè... sono... immobile? Non riesco a muovermi... aiuto.

Perchè? Perchè sto assistendo a questa scena?

Perchè questo... coso... si è... messo a terra? Come... come mai... non può essere svenuto... non è umano... perchè ha smesso di muovere le labbra ma sento la sua voce e questa canzone demoniaca in sottofondo?

ORE 01:27

Omioddio... aiuto... sembra quasi... che non... aiuto... perchè adesso c'è un uomo... come lei? Omioddio... ha le sembianze di un manichino... sono dei manichini! Le loro espressioni... vuote... non hanno emozioni! Adesso il manichino sta... mettendo... delle punte di ferro nella guancia del manichino femmina? Perchè spruzza sangue? E' un... manichino.... è vivo... ancora... non prova niente... non gli fa male... niente. La sua espressione è sempre vuota. Dalla guancia sgorga un fiume di sangue , ma a lei non interessa... lei sta camminando... ora posso anche io... Lei corre... io no...

Dio mio , perchè sono venuto in vacanza in questo dannato posto? PERCHè DA SOLO? Potevo andare in città... perchè mi piace la tranquillità? Adesso... con le mie gambe... potevo correre di nuovo... il manichino era... scomparso? Mi ritrovai in città... omioddio... era vuota? Le macchine... omioddio... eppure quando ero passato lì per andare in montagna non era così... come mai adesso sembra una città fantasma? Le macchine sono arrugginite , sono marroni... I palazzi non hanno la loro parte finale , sono tutti distrutti... le finestre... tutte rotte... vedo dei cadaveri... provo a vedere se qualcuno è vivo e... omioddio... com'è possibile? Sono tutti.... dei manichini... vedo dei manichini... ovunque... nelle macchine... intenti a guidare... qualcuno.. è messo in una posizione che mi fa capire che sta lavando i vetri.... ma i vetri non ci sono... è come se stesse lavando il niente.

Corro... ma all'improvviso... omioddio.... vedo che... dopo la città... c'è un burrone... niente. Mi sporgo e vedo il nulla... nero... tutto... VOLEVO SUICIDARMI! Omioddio... mi buttai... ma io... non... mi ritrovai nella città... non sono morto? Com'è possibile? All'improvviso... i manichini... presero vita... mi inseguirono... mi... nascosi... in una casa e c'era... Non... non ci voglio credere...

il primo manichino che ho incontrato...

Provai a tagliarmi le vene con del vetro , ma...

spruzzava il sangue... sentivo il dolore... non morivo...

Fui preso da un manichino maschio che... mi mise un pezzo di ferro nella guancia... Ora anche io sono... un manichino?

E' questo il posto che viene chiamato...

Inferno?

https://www.youtube.com/watch?v=5zFl_WD6vV8

Re: [CREEPYPASTA] Tara the android

boh

Re: [CREEPYPASTA] Tara the android

Che angosciaaaa, fa paura... E io che ho letto tutto il racconto...

Re: [CREEPYPASTA] Tara the android

madonna

Re: [CREEPYPASTA] Tara the android

Giura?

Re: [CREEPYPASTA] Tara the android

Nico-Idv ha scritto:
Che ansia, [CREEPYPASTA] Tara the android - Pagina 2 2852211361. Comunque, bella... [CREEPYPASTA] Tara the android - Pagina 2 3260680847

Re: [CREEPYPASTA] Tara the android

lol

Re: [CREEPYPASTA] Tara the android

wen u goin on gugol and serc "tara the android" 4 curiosit and u fund dat topic
Permessi in questa sezione del forum: