HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

+9
Sonica
EllyStar24
Nico-Idv
DIORAZ
sedimitik
Germo
Nana_Osaki
wrdegteh
,Floricienta
13 partecipanti

[HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

[HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto VbBwwns

Ormai siamo giunti alla fine di questa competizione, ci serve uno stadio per giocare i prossimi mondiali, ma deve essere uno stadio da urlo! Costruisci il tuo stadio che sia con bc o senza (che sia gratuito o no), fai uno screen con oggetto ''Stadio Mondiali'' e mandalo tramite mp a ,Floricienta (a me). Costruisci uno stadio facendo capire qual è la tua squadra preferita, verranno premiati i 3 migliori stadi. Il primo riceverà 7 punti per la classifica + badge, dai sfogo alla tua creatività e alla capacità di arredare e mettiti a costruire!
[HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto Images?q=tbn:ANd9GcTAZOuvzrpfkQ1x2LDz-sy9QkmERS9Y5Xe_Iyo_xLa6yIUOvdHU
Hai tempo per costruire il tuo stadio fino alle 21.00 di Mercoledì 16 Luglio, i risultati verranno pubblicati entro 48 ore dalla fine della competizione. Il distintivo che riceverà il primo per il miglior stadio è questo:
[HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto BR483


Ultima modifica di ,Floricienta il Gio 17 Lug 2014 - 16:17 - modificato 2 volte.

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Bene! [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto 2595762641

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Non posso farlo...[HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto 1223442079

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Potrei provarci é_é

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

io vorrei farlo ma non ho tempo.
dopodomani parto xD

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Germo ha scritto:
Potrei provarci é_é

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Non ho tempo, [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto 2852211361... in bocca al lupo a chi parteciperà! [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto 1182390374

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Nana_Osaki ha scritto:
Non posso farlo...[HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto 1223442079

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Non credo di partecipare...

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Non posso partecipare..

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Sonica ha scritto:
Non credo di partecipare...

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Susu

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Mi scuso per non aver precisato dove si trovano i furni nel bc, non c'è una sezione apposita, ecco i furni per poter costruire un campo, inserite nel cerca una di queste parole: 

Divisori per delimitare il proprio campo: Divisore a Bordocampo, Divisore Lungo, Angolo a Bordocampo, Divisore corto, Angoliera, Muretto a Bordocampo.

Pezzi campo: Cercate nel ''cerca'' del Builders Club: Mondiali di Calcio, così trovate lo spogliatoio e i pezzi campo.

Segnapunteggio: Tabellone rosso, Tabellone giallo, Tabellone Blu, Tabellone verde.

Porte: Porta gialla, Porta rossa, Porta blu, Porta verde.

Palloni: Pallone da calcio giallo, Pallone da calcio rosso, Pallone da calcio Bianco, Pallone da calcio Blu.

Altri furni per completare il campo: Tribuna dello stadio, Fari dello stadio, Panchina, Tettoia della panchina.

Se cercate meglio ne potete trovare altri ancora, con questi però riuscite a fare un bel campo.

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Provateci susu [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto 1826136131

Re: [HLF] LifeCalcio - Lo stadio perfetto

Tempo fino alle 19 di Giovedì 17 Luglio, aumentati premi
Permessi in questa sezione del forum: