HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Death Note #3

+11
OnnyKun
Nana_Osaki
Jholo
Nico-Idv
Hamas™
DIORAZ
Sonica
Germo
Conte Cenere
,Floricienta
Analogiko
15 partecipanti

Death Note #3

Promemoria primo messaggio :

Death Note (デスノート)

Parliamo di quest'anime di molto successo!

COSA E' DEATH NOTE?

E' un Anime/Manga di genere fantasy e azione.

LA TRAMA:

La storia si incentra su Light Yagami uno studente delle scuole superiori che trova il Death Note, un quaderno dai poteri soprannaturali che dona il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall'intervento di Elle, un famoso detective privato, chiamato ad indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

NEMICI:

Gli antagonisti principali sono la Polizia e i Dedective.

DIRITTI:

In Italia i diritti dell'anime sono stati acquistati da Man-Ga e MTV, mentre il manga in Italia è edito da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal Novembre 2006 sulla collana Generation Manga.

 Death Note #3 - Pagina 2 35jxbox
PER LA RECENSIONE PRECEDENTE CLICCA QUI ~

Re: Death Note #3

L'ho visto tutto e ci so rimasto male alla fine.  Death Note #3 - Pagina 2 3722384713

Re: Death Note #3

Jholo ha scritto:
wow

Re: Death Note #3

OnnyKun ha scritto:
L'ho visto tutto e ci so rimasto male alla fine.  Death Note #3 - Pagina 2 3722384713


Ti capisco... dopotutto i finali sono 2, ma finiscono male entrambi   Death Note #3 - Pagina 2 2260412341

Re: Death Note #3

Analogiko ha scritto:


Ti capisco... dopotutto i finali sono 2, ma finiscono male entrambi   Death Note #3 - Pagina 2 2260412341

Io me ne ero immaginato un altro di finale.. cioè, so rimasto di m*rda

Re: Death Note #3

I FINAL FANNO TUTTI SCHIFO LI HO VISTI TUTTI E 2 ED ERANO BRUTTISSIMI PEGGIO DI UN CIAOAOOAOA

Re: Death Note #3

Inkubak ha scritto:
I FINAL FANNO TUTTI SCHIFO LI HO VISTI TUTTI E 2 ED ERANO BRUTTISSIMI PEGGIO DI UN CIAOAOOAOA


Secondo me nemmeno li hai visti i finali  Death Note #3 - Pagina 2 113378 ...ammettilo ti piasa fare +1...

Re: Death Note #3

Bravo analogiko mi piacciono i tuoi topic sugli anime  Death Note #3 - Pagina 2 1182390374  Death note è stato uno dei primi che ho visto all'epoca lo davano su MTV quando mtv era ancora un canale musicale AI MIEI TEMPI...

Re: Death Note #3

non mi piace

Re: Death Note #3

N7ME ha scritto:
Bravo analogiko mi piacciono i tuoi topic sugli anime  Death Note #3 - Pagina 2 1182390374  Death note è stato uno dei primi che ho visto all'epoca lo davano su MTV quando mtv era ancora un canale musicale AI MIEI TEMPI...


Grazie mille, comunque condivido tutte le cose che hai detto  Death Note #3 - Pagina 2 3260680847
Anche sulla prima recensione riguardo Soul Eater... hanno fatto un pasticcio con l'anime :|

Re: Death Note #3

wow  Death Note #3 - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: