HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Argomento chiusoArgomento chiuso
+28
-brivido-
Fra-Eliminato
harminderking
Hamas™
vaiolet
=q=sony=p=
MegaMUSTAFA
OnnyKun
Sonica
LorenzoSwiss
stefrick
thomas12345678
ALFIOFIKO
Analogiko
megabillas
Andrea.
,Floricienta
Dinosauro.
Nana_Osaki
EllyStar24
Nico-Idv
Valentino.
DIORAZ
fighetto-ban.:
Gaeta25
wrdegteh
Conte Cenere
Mattia
32 partecipanti

[HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Promemoria primo messaggio :

Ehy Ospite! Una nuova settimana è iniziata e anche se in ritardo... sei pronto per una nuova sfida? Questa volta devi ASSOLUTAMENTE provare a vincere... batti tutti e dimostra le tue capacità!

[HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 Xfzu2i10
Avrai sicuramente notato la nuova sezione 'News della Settimana'! A cosa servirà? Te lo dico ora!

Link: https://www.habbolifeforum.com/f15-news-della-settimana

» Chi può postare nella sezione 'News della Settimana'?
Attualmente la sezione è chiusa a tutti, ma appena verrà aperta, tutti gli utenti e staffers potranno inserirci nuovi topic!

» Che cos'ha di particolare la sezione 'News della Settimana'?
Beh.. diciamo che non è una vera e propria sezione, ma un blog! Un po' come quello dei distintivi!

[HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 Effett10
» Qual è la scopo della Sfida Community?
La sfida consiste nel postare uno, massimo due topic con il proprio life account.

» La sezione rimarrà per sempre?
No, una volta terminata la sfida essa verrà eliminata e i topic saranno spostati nelle apposite sezioni!

» Quanti saranno i vincitori?
I vincitori saranno ben quattro! Infatti alla fine della sfida saranno selezionate ben 4 news tra tutte quelle proposte.

Attenzione: Solitamente gli amministratori o i moderatori migliorano alcuni contenuti del forum, ma fino a fine sfida i topic presenti nella sezione 'News della Settimana' non potranno essere modificati da terzi! Ricordati inoltre che una volta inviato, il topic non potrà più essere modificarlo in futuro!

» Che cosa è vietato?
E' vietato come al solito andare contro il regolamento del fansite e quindi inserire ed usare termini offensivi, volgari o discriminatori.

» Quali tipo di topic posso postarci?
Le/le news che inserirai possono riguardare qualsiasi cosa, quindi può essere sia sui videogames, sul cinema, sullo sport, ma anche su argomenti di attualità! L'importante è che il contenuto sia a scopo informativo!

» Secondo quali criteri saranno valutate le news degli utenti presenti in gara?
Per scegliere i quattro vincitori sarà tenuto conto del contenuto, ovvero dell'argomento da te scelto sulla quale parlare... è interessante? è piacevole da leggere? Sarà inoltre molto importante anche la forma! Ci sono errori di scrittura? Hai messo le virgole? Inoltre controlleremo anche se il contenuto è stato preso da internet... infatti tu puoi fare un copia e incolla dal web, ma ovviamente sarà preferito chi scriverà la news di sua mano prendendo spunto da contenuti esterni! Molto informate è anche l'uso del BBCode! Sei un po' inesperto? Nessuno problema: Clicca qui! Ricordati inoltre di centrare le immagini e di cercare di invogliare alla lettura!

Ecco i Premi


A tutti i partecipanti sarà inviato un distintivo ricordo nel loro Life Profilo!

[HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 Wcs8810
Per il primo classificato il seguente pack di Furni su Habbo.it:

[HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 Scherm26
Per il secondo classificato il seguente pack di Furni su Habbo.it:

[HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 Scherm25
Per il terzo classificato il seguente pack di Furni su Habbo.it:

[HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 Scherm27
Per il quatro classificato il seguente pack di Furni su Habbo.it:

[HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 Scherm28
Ricordati di commentare i loro articoli! Invito davvero tutti a partecipare a questo sfida, in quanto penso che sia davvero utile e che richieda un minimo di impegno!

Come al solito auguro buona fortuna a tutti voi e sarò in attesa di leggere i vostri elaborati! Vi comunico infine che questa sfida sarà aperta fino a Mercoledì 25 Giugno 2014. A causa però di una mia futura assenza, che vi comunicherò a breve, i risultati potrebbero tardare di qualche giorno ad arrivare.

Saluti,
kaselli (Mattia) - Founder Site


Ultima modifica di kaselli il Dom 29 Giu 2014 - 18:31 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Io ho una notizia pronta  [HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 2595762641

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

[HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 3755781698 RAGAZZI CHIEDO UNA CORTESIA MI DITE DOVE DEVO POSTARE QUESTA NEWS QUI NEI COMMENTI O DA ALTRE PARTI DITEMELO GRAZIE

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

ASPETTO LA VOSTRA RISPOSTA !

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

ok bel distintivo

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

harminderking ha scritto:
[HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 3755781698 RAGAZZI CHIEDO UNA CORTESIA MI DITE DOVE DEVO POSTARE QUESTA NEWS QUI NEI COMMENTI O DA ALTRE PARTI DITEMELO GRAZIE

Qui: https://www.habbolifeforum.com/post?f=15&mode=newtopic [HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

OK

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Premi invertiti!

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Partecipate non vedo l'ora di leggere i vostri Topic :sisi:

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Bell'iniziativa, provero a partecipare [HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Partecipate in tanti ragazzii!!

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

wrdegteh ha scritto:
Ottima idea!

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Io ho fatto 2 topic. Spero almeno di arrivare 4° [HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 2595762641

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Susu partecipate :sisi: 

Pensate bene prima di Inviare un Topic perchè poi NON potrete modificarlo [HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 3260680847

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Domani vedremmo i vincitori *-*

Re: [HLF] Sfida della Community - News della Settimana

Quando torna matti risultati [HLF] Sfida della Community - News della Settimana - Pagina 3 3260680847
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso