HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

+8
KuRo
Hamas™
Fra-Eliminato
Mattia
Nana_Osaki
wrdegteh
fighetto-ban.:
Nico-Idv
12 partecipanti

Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

La Maturità ormai è vicinissima e tra gli studenti serpeggia l'ansia. Un ragazzo su tre ha già perso il sonno mentre il 15% non dorme per via dello studio. A rivelarlo è un sondaggio di Skuola.net, su un campione di 2700 maturandi. E la situazione è destinata a peggiorare. Quando mancheranno poche ore al via per il primo scritto di italiano, in tanti passeranno la fatidica notte prima degli esami in bianco.
Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10 5faf950ca2bc19a0debe9b3c26f4ff38
Uno studente su due già sa che proverà a dormire ma non ci riuscirà per via dell'ansia, il 13% si è già organizzato a fare tardi con gli amici mentre il 14% resterà alzato per seguire le possibili indiscrezioni che circoleranno in rete. Sono 8 su 10, quindi, i maturandi che questa sera rischiano di non dormire. Agli insonni il portale Skuola.net offrirà una videochat lunga tutta la notte, dalle 21 di stasera fino all'apertura delle buste, mercoledì mattina. Saranno presenti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della scuola. (Ansa.it)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

Non è vero!

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

In bocca al lupo ai maturandi! Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10 1826136131

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

Nico-Idv ha scritto:
In bocca al lupo ai maturandi! Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10 1826136131

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

In bocca al lupo ai manturandi

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

Poverini.. avrei una paura >.< non vorrei mai essere al loro posto ahah eppure mi toccherà a breve

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

viva gli esami

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

Eh già..anche io sarei ansioso :p

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

Domani finalmente inizio anche io... Prima lo faccio prima mi tolgo il pensiero e chiuderò definitivamente il capitolo scuola.

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

e.e è proprio vero secondo me, buona fortuna

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

Beh, non mi sembra che sia la prima volta che si svolga una maturità. Si sapeva già, e per dedurlo non ci vuole molto.

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

Io l' anno prossimo avro gli esami.. Ma non è giusto che dobbiamo studiare mattina e notte mattina e notte Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10 3729219914"

Re: Maturità: notte prima degli esami a rischio insonnia per 8 su 10

fighetto-ban.: ha scritto:
Non è vero!
Permessi in questa sezione del forum: