HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

+9
-brivido-
DIORAZ
Conte Cenere
,Floricienta
Mattia
Analogiko
Valentino.
Nico-Idv
,,Kalifa
13 partecipanti

[IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

Ciao a tutti, oggi ho potuto essere protagonista di un'esperienza che poco mi aggrada. Ho aiutato una bambina di 7 anni e ho discusso con sua madre.

All'inizio sembrava tutto normale, la bambina mi ha chiesto cosa si faceva in Habbo e mi ha spiegato che sua madre non voleva che lei si connettesse in Habbo perché, giustamente, è troppo piccola.

Ad un certo punto, la bambina mi ha passato sua madre perché mi voleva parlare, ed io, non potendo rifiutare, accettai di dialogare con la madre. Tutto "OK", finché...

[IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto! 110
[IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto! 210
[IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto! 310
[IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto! 410
Prima però, la figlia mi ha chiesto gli anni e, dopo avergli risposto, ha scritto all'improvviso la madre dicendo che la figlia era maleducata perché non si chiedono certe cose Ha anche detto che è stupida perché mi stava facendo perdere tempo, di qua e di la. E che quasi quasi la manderebbe al collegio.

Non possiamo sapere se era uno scherzo, ma la chiamata è durata decisamente troppo per esserlo! Sono contento di averli aiutati, ma la reazione della madre non era delle migliori.

--------------------------------------------------------------------
Voi al posto della madre come avreste reagito?
--------------------------------------------------------------------

Io non avrei mai dato la colpa a mia figlia o a all'Aiutante, la colpa è solamente della madre perché è lei che dovrebbe tutelare sua figlia e proteggerla! E poi non posso credere che abbia scritto quelle cose su sua figlia...

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

Mah, non saprei, teoricamente potrebbe pure trattarsi di una trollata… :sisi:

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

Ma o mio dio.... Che schifo di gente..

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

Secondo me era un trollata [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto! 2260412341

Tempo fà, un tizio mi ha detto che aveva 37 anni e lavorava in una fabbrica di motori, poi ho scoperto che era un ragazzino che aveva tredici anni...

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

Ultima visita di lunailmatt35: 14 giugno 2014 21:53 (12 ore fa)

Controlla le sue ultime visite.. se vedi che non torna online allora potrebbe anche essere stato vero ahah oppure uno scherzo realistico

Io ogni caso, anche dal punto di vista legale, la colpa sarebbe stata della madre [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto! 1765539963

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

E' uno scherzo si capisce, potrebbe anche essere un clone

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

Notavo che la tipa in questione, registratasi il 18 Marzo 2014, quindi ormai alcuni mesi fa, ha 0 amici, 376 punti attività, ma parecchi distintivi legati alle segnalazioni, alle chiamate d'aiuto e alle valutazioni riguardanti gli helper. Insomma, sembrerebbe il clone perfetto per fare i burloni in Chiamata… [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto! 2870366499

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

ahahahah BEST TROLL EVER

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

,Floricienta ha scritto:
E' uno scherzo si capisce, potrebbe anche essere un clone

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

Anche se non era uno scherzo ha 7 anni chi gle la porta ad utilizzare il pc ?

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

Aahah che trollata,io gliene avrei dette di quelle che non se le sarebbe mai dimenticata!

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

sarà stata una cavolata sicuro

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

prendeva in giro

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

Io ormai non casco più nelle trollate [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto! 113378 ..non è vero ogni giorno vengo trollato..

Re: [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto!

Analogiko ha scritto:
Io ormai non casco più nelle trollate [IT] Una mamma infuriata in Chiamata d'Aiuto! 113378 ..non è vero ogni giorno vengo trollato..
Permessi in questa sezione del forum: