HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

+25
Fra-Eliminato
xPasqualex
fighetto-ban.:
=q=sony=p=
Hamas™
Tiche
dario..:97
DIORAZ
olirap
Gaeta25
thomas12345678
ALFIOFIKO
Andrea.
MarkEvans.
ReDesk
Mirko.lnt
Nico-Idv
Mattia
,Impensabile
MegaMUSTAFA
megabillas
Valentino.
OnnyKun
,Floricienta
Jholo
29 partecipanti

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Promemoria primo messaggio :

Questa mattina su tutti gli Habbo Hotel si è effettuata un nuova manutezione durata più o meno 10 minuti, da qui vediamo l'arrivo dei nuovi Traguardi Stanza e Forum!

Traguardi


» Filtro Stanza: Per aver visto le impostazioni di Filtro Stanza;

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModRoomFilterSeen
» Opzione Stanza: Per aver visto le diverse impostazioni di accesso in Stanza;

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModDoorModeSeen
» Disabilita il blocco caselle: Per aver visto le impostazioni del blocca caselle;

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModWalkthroughSeen
» Velocità scorrimento chat: Per aver visto le varie velocità di scorrimento chat;

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModChatScrollSpeedSeen
» Filtro Chat anti-spam: Per aver visto le opzioni del filtro anti-spam;

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModChatFloodFilterSeen
» Raggio di ascolto: Per aver visto le impostazioni del raggio di ascolto;

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModChatHearRangeSeen1
» Ignora: Per aver visto l'opzione 'Ignora';

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModIgnoreSeen
» Muto: Per aver visto l'opzione 'Muto';

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModMuteSeen
» Caccia: Per aver visto l'opzione 'Caccia';

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModKickSeen
» Ban: Per aver visto l'opzione 'Ban';

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModBanSeen
» Impostazioni di Lettura del Forum: Per aver visto le impostazioni lettura del Forum;

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModForumCanReadSeen
» Impostazioni del Forum: Per aver visto le impostazioni del Forum;

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModForumCanPostSeen
» Impostazioni moderazione del Forum: Per aver visto le impostazioni di moderazione del Forum;

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModForumCanPostThrdSeen1
» Impostazioni del post: Per aver visto le impostazioni di pubblicazione del Forum;

[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 ACH_SelfModForumCanModerateSeen1

Immagini


[ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 Achcategory_tools_inactive [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 Achcategory_tools_active


Ultima modifica di Jholo il Lun 9 Giu 2014 - 13:42 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Ottimisshimo [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 126469808

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Ma non si possono ottenere ancora?

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

OnnyKun ha scritto:
Ma non si possono ottenere ancora?

Io ne ho ottenuti alcuni… [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 3260680847

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Non mi va quella dei forum, come si fa?

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Ora dovrebbero andare tutti [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Presi tutti! [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

,Floricienta ha scritto:
Non mi va quella dei forum, come si fa?

Io ho semplicemente modificato le impostazioni del forum (ne ho dovuto acquistare uno appositamente)… [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 3260680847

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Se non vi va, ricaricate il client.. funzionano!

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Io aspetto che qualcuno mi dia i diritti per il forum

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

kaselli ha scritto:
Se non vi va, ricaricate il client.. funzionano!

Grazie del suggerimento

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

,Floricienta ha scritto:
Fantastico! ma non è durata 20 minuti.. tipo 10 minuti

Neanche hahahaha

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Jholo ha scritto:
Olèè nuovi traguardi [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 845162

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Presi, mi mancano solo quelli del forum [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

Presi tutti tranne quelli forum [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo - Pagina 2 3260680847

Re: [ALL] Traguardi Impostazioni Stanza e Forum Habbo

oddio non lo sapevo!!
Permessi in questa sezione del forum: