HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi

Ciao Ragazzi. Non essendo esperto nella quasi totalità del mondo android volevo chiedervi i pro e i contro di avere un root sul cellulare e precisamente avere cyanogen mod sui propri dispositivi

1- La batteria durerà di più con cyanogen?
2- come si aggiornerà ogni volta il dispositivo? con il solito aggiorna?
3- miglioramento di cosa rispetto alla versione normale di un android?
4- varie ed eventuali
Grazie in Anticipo
 
                          ,Impensabile

Re: Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi

Non ne capisco tanto di root e di rom che ci sono in giro Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi 126469808 però sò che la batteria dura di più perchè cyanogen dovrebbe essere più leggero rispetto all'android. In più il miglioramento è che essendo più leggero non occuma molta memoria RAM e quindi ce ne più a disposizione per le app che stai usando questo riduce quindi i crash delle applicazioni pesanti Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi 2595762641 ora non sono informatissimo però Lol

Re: Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi

dodosmile60 ha scritto:
Non ne capisco tanto di root e di rom che ci sono in giro Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi 126469808 però sò che la batteria dura di più perchè cyanogen dovrebbe essere più leggero rispetto all'android. In più il miglioramento è che essendo più leggero non occuma molta memoria RAM e quindi ce ne più a disposizione per le app che stai usando questo riduce quindi i crash delle applicazioni pesanti Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi 2595762641 ora non sono informatissimo però Lol

è rischioso (cioè nel senso mi si può rompere) oppure no?

Re: Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi

Sfortunatamente non ho mai utilizzato smartphone Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi 3260680847

Re: Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi

,Impensabile ha scritto:

è rischioso (cioè nel senso mi si può rompere) oppure no?

Ah bhe non lo sò Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi 3722384713 un mio amico mi ha detto che non è difficile ma non ti sò dire Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi 3722384713

Re: Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi

E' rischioso se ti esce male Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi 3260680847

Sposto in domande & Proposte

Re: Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi

,Floricienta ha scritto:
E' rischioso se ti esce male Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi 3260680847

Sposto in domande & Proposte

Come farlo uscire Bene? xD

Re: Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi

up aiutatelo

Re: Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi

Non saprei, ho iOS... :sisi:

Re: Domanda - Cyanogen mod sui propri dispositivi

So che mio fratello lo ha, ma la batteria comunque gli dura sempre il solito
Permessi in questa sezione del forum: