HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+8
Analogiko
Nico-Idv
,Floricienta
flaminia-magik.
OnnyKun
Danduck
DIORAZ
Sonica
12 partecipanti

Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

Stamattina non avevo nulla da fare, e a Scuola c'èra lo sciopero. Per cui, ero annoiata e mi sono messa un po' a pasticciare sul Paint. Ed è venuto fuori questo: 

Il mio (Quasi) primo Grober. °L° Gb4jf910
Per voi com'è? °L°

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

Metti un po' di ombre Il mio (Quasi) primo Grober. °L° 2595762641

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

-razzo- ha scritto:
Metti un po' di ombre Il mio (Quasi) primo Grober. °L° 2595762641

Se le saprei mettere...magari! x°D

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

Il mio (Quasi) primo Grober. °L° 3722384713 Posso darti un consiglio Il mio (Quasi) primo Grober. °L° 3722384713? 1)apri paint e ridimensioni per 200 / 2) metti su photofiltre il tuo habbino e metti grigio poi lo rimetti su paint e usi il nero con le forme di paint cioe devi farli con la forma 2 che undula anche se esci fuori dai bordi grigi  poi dopo averlo fatto tutto metti su photofiltre e metti nero (rricordo devi andare su filtre  duotone/ dopo avere fatto questo colori l'habbino e fai le ombre

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

le ombre devi faRLE DALL COLORE piu scuro dell habbino e all piu chiaro Il mio (Quasi) primo Grober. °L° Images?q=tbn:ANd9GcTKRoGe91Balodh-ptowMJaG3HhVW_lLkSqDYxbIH4fWTw5BoaXDQ

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

Non è un grober XD Hai ricolorato

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

onny ovvio il mio pc è rotto sono da unaltro nell altro tengo hard isk rotto lunedi riaggiusto pc e farò un tutorial facile da capire

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

Sonica ha scritto:

Se le saprei mettere...magari! x°D



Guarda i tutorial, ecco un tutorial: https://www.habbolifeforum.com/t16476-tutorial-grober-by-alberto2012

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

Con le ombre sarebbe molto meglio Il mio (Quasi) primo Grober. °L° 1765539963

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

Non ti è venuto benissimo perché i colori sono senza ombre ed è pixelloso

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

E' venuto così male perché ho usato il semplice Paint che danno già installato nel PC quando lo compri. Non ho usato ne photo ne niente xD Con il Paint classico non riesco a fare un niente ç_ç

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

Sonica ha scritto:
E' venuto così male perché ho usato il semplice Paint che danno già installato nel PC quando lo compri. Non ho usato ne photo ne niente xD Con il Paint classico non riesco a fare un niente ç_ç


Anche con Paint normale puoi fare le ombre, io uso Paint.Net e Gimp solo per togliere lo sfondo.

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

-razzo- ha scritto:
Metti un po' di ombre Il mio (Quasi) primo Grober. °L° 2595762641

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

Io uso paint normale photofiltre e paint.net ma se vuoi posso aiutarti

Re: Il mio (Quasi) primo Grober. °L°

-razzo- ha scritto:


Anche con Paint normale puoi fare le ombre, io uso Paint.Net e Gimp solo per togliere lo sfondo.

Io non ci riesco con il Paint ç___ç
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi