HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

+10
Nico-Idv
Andrea.
Nana_Osaki
DIORAZ
Bot-Mattia
Jholo
Fra-Eliminato
OnnyKun
Gaeta25
,Floricienta
14 partecipanti

Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Continuano ad arrivare rumors indiscrezioni sui programmi che vedremo in onda a partire dalla prossima stagione televisiva delle reti Rai e Mediaset che prenderà il via ufficialmente a settembre. Tante le novità e i "valzer" di conduttori che bollono in pentola. Ecco tutte le ultimissime news nel dettaglio.

Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro? Avanti-un-altro-Gerry-Scotti-prender%C3%A0-il-posto-di-Bonolis
Paolo Bonolis lascia Avanti un altro?
Uno dei rumors che circola insistentemente in queste ore sul web è quello che vedrebbe Paolo Bonolis silurato dal suo game show, Avanti un altro, che attualmente conduce ogni giorno su Canale 5. Come vi abbiamo detto precedentemente, a partire da lunedì 31 marzo Bonolis lascerà la guida del suo game a Gerry Scotti per gli ultimi mesi di programmazione.

Tuttavia, non è sicuro che a partire da settembre 2014 il programma possa tornare in onda sulla rete ammiraglia Mediaset con il suo "padre-fondatore". Mediaset, infatti, pare sia intenzionata a lasciare la guida di Avanti un altro a Scotti in modo tale da poter riportare Bonolis in prime time con una nuova edizione di Ciao Darwin, il fortunato show che nell'ultima stagione di programmazione ha raggiunto picchi di share del 33%.
Newsupermoney


Ultima modifica di ,Floricienta il Mar 25 Mar 2014 - 19:09 - modificato 2 volte.

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

A quanto pare, lo stesso Bonolis ha chiesto a Gerry Scotti se potesse condurre il programma..

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Orrendo. Simpatia zero di gerry scotti.

Cerca di copiare bonolis ma è orrendo.. sono sicura che ci saranno meno telespettatori.

Non voglio più guardare sto programma.

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

No, dai e.e

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Mai guardato questo programma per ignoranti

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Fra-Eliminato ha scritto:
Mai guardato questo programma per ignoranti

Almeno evita di insultare

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Purtroppo si :c

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Io preferisco Jerry

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Bot-kaselli ha scritto:
Io preferisco Jerry

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro? 1223442079

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Non è un rumor e confermo. Prenderà servizio a breve. Così hanno detto quando sono andato al live di avanti un altro

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Che trasmissione di ignoranza

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Mah, non saprei... :sisi:

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Ho appena finito di vedere la puntata di oggi con Gerry..e, anche se mi spiace ammetterlo, tutto quello che aveva scritto boyluca oggi nel topic (si l'ho letto tutto) è successo. Io ho sempre seguito Avanti un Altro, Bonolis fa ridere, Gerry ha provato ad imitarlo senza riuscirci. 
Poi si vedeva lontano un miglio che non ha mai seguito la trasmissione. Al concorrente che aveva la Bonas gli ha detto di poterla sfiorare, cosa che non può fare. Dopo il ''pippotto'' alieno Gerry ha guardato Salvati dicendogli 'che devo fare?'. Il primo concorrente che ha vinto non gli ha girato il pidigozzaro. 

Mi spiace Gerry...non sei pronto per condurre Avanti un Altro.

Re: Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro?

Mirko.lnt ha scritto:
Ho appena finito di vedere la puntata di oggi con Gerry..e, anche se mi spiace ammetterlo, tutto quello che aveva scritto boyluca oggi nel topic (si l'ho letto tutto) è successo. Io ho sempre seguito Avanti un Altro, Bonolis fa ridere, Gerry ha provato ad imitarlo senza riuscirci. 
Poi si vedeva lontano un miglio che non ha mai seguito la trasmissione. Al concorrente che aveva la Bonas gli ha detto di poterla sfiorare, cosa che non può fare. Dopo il ''pippotto'' alieno Gerry ha guardato Salvati dicendogli 'che devo fare?'. Il primo concorrente che ha vinto non gli ha girato il pidigozzaro. 

Mi spiace Gerry...non sei pronto per condurre Avanti un Altro.

Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro? Images?q=tbn:ANd9GcQnpMkbRyTlZ-3Jf23XMpbpuJhgmw50-o10_VVmMjaiHoQBG5Doaim doing  2 kil iu

Gerry Scotti sostituirà Bonolis ad Avanti un Altro? Zend prepar iuor anus biatches
Permessi in questa sezione del forum: