HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio Habbo

+14
MegaMUSTAFA
Gaeta25
Nico-Idv
Mattia
Nana_Osaki
,Floricienta
Analogiko
Sakura.v.i.p.
Jholo
EllyStar24
Beatrice.
Fra-Eliminato
megabillas
Calficazione
18 partecipanti

Addio Habbo

Habbo è cambiato moltissimo io mi domando perchè avete rovinato un Hotel / gioco cosi bello? lo so che ora direte non si può ed altro o insulti ma perchè non si può? non vi sforzate nemmeno di dirlo alla sulake o forse a voi non importa? Cosa era il vecchio habbo? Divertimento  e Amicizia
Divertimento dove se tu giocavi non ti insultavano o altro Amicizia dove tutti eravamo felici Amici non ci litigavamo mai Ma tutto è cambiato perchè? io mi domando proprio perchè dovevate cambiare un Hotel Stupendo in fine vi do questo video  Addio Habbo 1128798488

 

Re: Addio Habbo

Il progresso è inarrestabile non si puó fare nulla per fermare habbo Addio Habbo 3260680847 è una chat destinata ad un pubblico giovane quindi deve cambiare spesso per essere piú "appetibile" e poi i problemi che hai descritto non sono a causa della sulake ma a causa di alcune persone che frequentano l'hotel Addio Habbo 3260680847

Re: Addio Habbo

hai fatto la tua scelta

Re: Addio Habbo

ciao ciao ci mancherai piu di quanto tu saprai

Re: Addio Habbo

Niente è per sempre... Comunque bel video. Beh, addio! c:

Re: Addio Habbo

Addio

Re: Addio Habbo

Purtroppo pensare che un giorno tutto questo possa finire anche a me, mi viene un'attimo di malinconia..
Su habbo hai conosciuto tanta gente che speri che non dimenticherai mai, e speri anche che verrai ricordato..

Ora non voglio continuare le mie paranoie, addio caro! Buon proseguimento!

Re: Addio Habbo

Non devi pensare solo alle cose negative ma anche a quelle positive.. 1- Oggi la sicurezza su Habbo è aumentata proprio per rendere il soggiorno dei giovani un po più piacevole.
2- Esiste il Filtro ''Bobba''{che purtroppo molti ignorano} utile a non rendere visibili parole sgradevoli. 3- Esiste il muto tra gli strumenti di moderazione, anch'esso utile per non ascoltare qualcuno che parla per dar fiato ai polmoni e magari ti infastidisce. 4- Habbo ci offre la possibilità di diventare Helper per poi Guardiani, proprio per aiutare anche noi a rendere l'hotel una chat piacevole Addio Habbo 1765539963 5- Habbo deve mantenere il passo dei giovani, non può rimanere ''arretrato''! Mi dispiace che tu non sia soddisfatta di ciò! A presto ^_^

Re: Addio Habbo

Io ho visto habbo cambiare dal 2009 al 2012 in modo ORRIBILE e PESSIMO infatti avevo deciso di abbandonare. Poi un giorno del 2013 sono tornato e ti assicuro che habbo è migliorato tantissimo!

Sono state aggiunte:

- molte più competizioni
- nuovi habbini iscritti
- centro aiuti la fenice
- fansite sempre attivi
- nuovi rari LTD
- nuovi look

Secondo te habbo può cambiare una persona? no, ma puoi farne un piccolo tesoro tutto tuo.

Perciò ripensaci sulla tua scelta Addio Habbo 4111726223

Re: Addio Habbo

Hai fatto la tua scelta però Habbo è una chat virtuale LOL c'è la vita fuori cosa te ne frega di Habbo

Re: Addio Habbo

Addio

Re: Addio Habbo

Non ci conosciamo, ma ok accetto la tua scelta. Ciaooo!

Re: Addio Habbo

Le cose cambiano, sigh… Addio Habbo 1128798488 (anche se non sempre i cambiamenti sono negativi, eh! Addio Habbo 1765539963 ) Comunque, ciao, torna a trovarci se vorrai! Addio Habbo 1437316102 Addio Habbo 4111726223

Re: Addio Habbo

è UN TOPIC DEL 14 MARZO PERCHé LO COMMENTATE ANCORA?

Re: Addio Habbo

Addio
Permessi in questa sezione del forum: