HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

Probabilmente avrai notato che ci sono dei problemi nell'accedere ad Habbo tramite Facebook. Purtroppo al momento non possiamo far nulla, quindi ti raccomandiamo di utilizzare un altro metodo d'accesso già legato ai tuoi personaggi. Se usi sempre Facebook, ti suggeriamo di crearti un nuovo personaggio. Speriamo che il problema possa essere risolto al più presto!

Grazie per la pazienza!

Re: Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

Stanno cercando di risolvere Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook! 2595762641

Re: Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

,Floricienta ha scritto:
Stanno cercando di risolvere Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook! 2595762641

Non ti ho chiesto di modificare il mio topic, sei pregata di chiedere il permesso. Almeno questo, fallo!

Re: Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

Sta succedendo a diversi habbini, ora aggiustano!

Re: Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

cacciavite40Pop ha scritto:

Non ti ho chiesto di modificare il mio topic, sei pregata di chiedere il permesso. Almeno questo, fallo!



L'ho fatto io! Hai usato troppo BBCode, il 'Copia-Incolla' fa questo, tranquillo!

Re: Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

Non l'ho fatto io.. e comunque i moderatori hanno il permesso benchè tendono sempre a migliorarlo e non a peggiorarlo.

Re: Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

Risolveranno a breve tranquilli tutti

Re: Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

Chissà… comunque dovrebbero risolvere…. Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook! 2966605638

Re: Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

NON FA ACCEDERE DI NUOVO LO STESSO PROBLEMA Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook! 3755781698

Re: Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

Risolto

Re: Problemi d'accesso su Habbo tramite Facebook!

era una cosa globale
Permessi in questa sezione del forum: