HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sto un po messo male..

+5
OnnyKun
mastomax
,Floricienta
N7ME
Celticryan
9 partecipanti

Sto un po messo male..

Credo che sto messo malissimo per quanto riguarda la scuola ahahha... la risata era sarcastica..

Ho cominciato facendo il Psicopedagogico in primo, ma dopo l'occupazione mi sono trasferito e sono andato ad uno scientifico.

Allo scientifico sono stato BOCCIATO!!!  
Allora ho ricominciato l'anno come Scientifico,ma avendo una brutta media ho cambiato scuola per rimettermi in pari con quelli del mio anno e sono andato ad un privato a fare 2 anni in uno. 
Facendo 2 anni in uno purtroppo se ne vanno via tanti soldi.. Fatti questi  2 anni in uno, sono tornato alla pubblica e sono andato al Informatico , dove successivamente sono stato BOCCIATO   nuovamente..
Allora ho ricominciato la scuola come  Informatico, ed ora che siamo a metà anno sto per ricambiare nuovamente ed andare al privato e al posto di fare 2 anni in uno  farò sia 2 anni in uno  più il 5 la.


In parole povere, un anno "naturale" non l'ho mai passato..
Sarà che mi manca la voglia di studiare o perché sono distratto per motivi famigliari.. ma boh..

Re: Sto un po messo male..