HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sto un po messo male..

+5
OnnyKun
mastomax
,Floricienta
N7ME
Celticryan
9 partecipanti

Sto un po messo male..

Credo che sto messo malissimo per quanto riguarda la scuola ahahha... la risata era sarcastica..

Ho cominciato facendo il Psicopedagogico in primo, ma dopo l'occupazione mi sono trasferito e sono andato ad uno scientifico.

Allo scientifico sono stato BOCCIATO!!!  
Allora ho ricominciato l'anno come Scientifico,ma avendo una brutta media ho cambiato scuola per rimettermi in pari con quelli del mio anno e sono andato ad un privato a fare 2 anni in uno. 
Facendo 2 anni in uno purtroppo se ne vanno via tanti soldi.. Fatti questi  2 anni in uno, sono tornato alla pubblica e sono andato al Informatico , dove successivamente sono stato BOCCIATO   nuovamente..
Allora ho ricominciato la scuola come  Informatico, ed ora che siamo a metà anno sto per ricambiare nuovamente ed andare al privato e al posto di fare 2 anni in uno  farò sia 2 anni in uno  più il 5 la.


In parole povere, un anno "naturale" non l'ho mai passato..
Sarà che mi manca la voglia di studiare o perché sono distratto per motivi famigliari.. ma boh..

Re: Sto un po messo male..

bhe si sei messo un pò maluccio xD...cmq se vuoi un consiglio x riparare questa soluzione visto che hai poca voglia di studiare vai ad una scuola pubblica serale e nel mentre ti trovi un lavoretto da fare al mattino/pomeriggio anche solo volantinaggio o call center fai il sacrificio di andare a scuola alla sera ti diplomi e ti cerchi un lavoretto. ti guadagni qualcosina con i lavoretti al mattino,al serale inoltre è più facile perchè cambia drasticamente il clima in cui si studia. io farei così nel caso non avessi voglia di studiare oppure sceglierei una scuola che sia vicino alle mie competenze e cose che mi piacciono ma ci andrei fino in fondo impegnandomi al 150% magari prendendo qualche ripetizione o studiando insieme ai miei compagni in modo serio e non della serie mezz'ora di esercizi e poi Pes XD qualsiasi scelta tu faccia però ci devi andare fino in fondo e non rinunciare non puoi cambiare il passato ma puoi cambiare il futuro in bocca al lupo!

Re: Sto un po messo male..

buona fortuna per il futuro

Re: Sto un po messo male..

comunque non ti deprimere che non sei l unico. Io sto all università è vero ma pero io mi sono sempre impegnato a differenza tua.. tu secondo me sei troppo svogliato !

Re: Sto un po messo male..

Beh, dai su impegnati. ahah però è anche possibile che non hai ancora trovato la scuola giusta per te.

Re: Sto un po messo male..

Buona fortuna..

Re: Sto un po messo male..

Gaeta25 ha scritto:
Buona fortuna..

Re: Sto un po messo male..

Mi spiace… tutto passa, su… buona fortuna! Sto un po messo male.. 2800533321 :

Re: Sto un po messo male..

mi dispiace..
Permessi in questa sezione del forum: