HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

TravelCircus - Destinazione di questi distintivi?

Essendo, questa volta, parecchi i distintivi in palio, ho cercato di fare un riepilogo di quelli presi e di quelli mancanti. Al netto di giochi automatici, arbitrati, indovinelli, competizioni, labirinti e show, mi sfugge la destinazione esatta di questi tre distintivi: 
TravelCircus - Destinazione di questi distintivi? IT384 TravelCircus - Destinazione di questi distintivi? IT385 TravelCircus - Destinazione di questi distintivi? IT387
Uno dovrebbe essere per il quiz presente nella stanza finale del labirinto, ma… gli altri due? Qualcuno sa come prenderli?

Re: TravelCircus - Destinazione di questi distintivi?

uno per la miglior stanza

Re: TravelCircus - Destinazione di questi distintivi?

,Floricienta ha scritto:
uno per la miglior stanza

Uhm… quale miglior stanza? :cosa:

Re: TravelCircus - Destinazione di questi distintivi?

Comunque, come conferma RastaZeta in questi messaggi, due distintivi (il tendone e il clown all'interno della tv) sono destinati al quiz:
TravelCircus - Destinazione di questi distintivi? Rastaz11
Continuo a non capire, però, come è possibile vincere il badge con la "C"... :sisi: 

Re: TravelCircus - Destinazione di questi distintivi?

il badge della C  e gia stato preso e non si puo piu prenderlo.. lo hanno preso i migliori 3 del labirinto che sono simo28  obahabbo e un altro

Re: TravelCircus - Destinazione di questi distintivi?

MegaMUSTIFINO ha scritto:
il badge della C  e gia stato preso e non si puo piu prenderlo.. lo hanno preso i migliori 3 del labirinto che sono simo28  obahabbo e un altro

Aaaaaaah, capito… non lo sapevo, grazie! TravelCircus - Destinazione di questi distintivi? 3260680847

Re: TravelCircus - Destinazione di questi distintivi?

Io , sinceramente , credo che il game più bello di questo Evento è quello delle tigri  TravelCircus - Destinazione di questi distintivi? 3260680847

Re: TravelCircus - Destinazione di questi distintivi?

La C era per i primi tre che hanno finito il labirinto.




Visto che hanno chiuso il topic e vorrei darvi una risposta vi rispondo qui
@Mr.Manson666 @The Lord Boy

Vuoi sapere perchè dico che questa community è una merda? eccoti una lista:

  • ogni volta che entri in una stanza vedi insulti, gente che invece di aiutare insulta i nabbi
  • ora ci sono i wired, ci sono miliardi di distintivi, furni, novità e look... nonostante questo c'è gente che ha la sfacciataggine di lamentarsi
  • la community invece di vedere il bello delle cose, deve sempre cercare quel piccolo insignificante particolare per poter accendere gli animi e le discussioni
  • la community non è in grado di apprezzare ciò che gli si offre... si limita a fare il bambino viziato (parlo in senso metaforico) che fa i capricci e piagnucola sempre sebbene gli vengano offerti ogni tipo di gioco e comodità
  • - ogni volta che c'è una qualsiasi cosa competizione dello staff o un evento fansite, c'è gente che si lamenta dell'organizzazione, del gioco o dell'evento stesso e poi non si fanno problemi se prendono il distintivo -> incoerenza


Non ti piace un gioco o una competizione, ti fa schifo, è noioso?
Ok è una tua opinione perciò condivisibile o meno ma allora non ci giocare, non prendere il distintivo se così la pensi... Io faccio così e non ho giocato a parecchi giochi... Invece no voi dovete assolutamente giocare e prendere il distintivo pure se non vi piace e dovete assolutamente alzare polveroni!
Dovreste solo ringraziare il fatto che ci sia chi ancora qualcuno che si sbatte per gente che non sa apprezzare

Sapete cosa sono delle critiche e a cosa servono? Non sono un pretesto per sminuire e sentirvi giustificati a disprezzare il lavoro altrui!

Io non sto a sindacare sul fatto che ognuno abbia la propria opinione e che la voglia esprimere ma sul fatto che la gente abbia sempre da ridire su cose che non gli spettano di diritto... C'è gente che già inizia a sparare sentenze senza che l'evento sia iniziato! Ti pare giusto?
Vorrei farvi notare che il lavoro che fanno i CM oggi, cioè quello di creare e gestire gli eventi, anni fa veniva svolto dallo staff, da dipendenti della sulake, che venivano pagati!
Ora invece ci sono questi volontari non solo non vengono retribuiti ma devono ricevere le stesse lamentele e capricci, per non ottenerne nulla... ma allora perchè invece di fare i capricci ogni volta non apprezzate ciò che vi viene offerto gratuitamente?
Nessuno viene pagato per organizzare gli eventi, nessuno ha l'obbligo di costruire questi eventi... 
Questi eventi come negli altri hotel potrebbero benissimo non esistere, invece no... Abbiamo la fortuna di averli! E ci lamentiamo pure?

La community con questi atteggiamenti infantili e inutili non merita tutti questi giochi e distintivi... è diventata viziata e pensa che tutto ciò che gli viene offerto gli sia dovuto, invece si sbaglia!
Tutti questi giochi e distintivi dovrebbero essere tolti, vorrei vedere se avrete ancora da ridire sugli eventi...

Ci terrei a precisare che sto su Habbo perchè mi diverto tra una partita a calcio, un labirinto, un gioco e di rado con qualche chiacchierata... Ciò non toglie che non possa pensare che questa community faccia schifo, ogni giorno che passa ne sono sempre più convinto; infatti io con la community, con quelli che frequentano Habbo, non ho mai avuto nè la voglia nè l'interesse di approfondire amicizie e conoscenze al di fuori della chat stessa...
Io non ho mai detto di stare su Habbo per la community per cui il tuo discorso sulla mia incoerenza non ha senso!


The lord boy
Ha veramente poco senso discutere con te, il tuo unico scopo è creare flame e insultare... darti considerazione è pure troppo

Ad ogni modo ogni volta ti piace tanto dare giudizi a destra a manca a tutti i giochi... Se sei così bravo, se ti piace così tanto criticare, se vedi così tante imperfezioni e giochi da cambiare... perchè non ti rendi utile una buona volta e fai qualcosa di produttivo?
No figurati continua a fare il leone da tastiera, a rompere il cavolo ogni santa volta senza muovere un dito, mi raccomando! Stai fermo lì e aspetta che siano gli altri a farsi il culo e a organizzare qualcosa per te

Tu parli di serietà?

Re: TravelCircus - Destinazione di questi distintivi?

Grazie per le tue spiegazioni! Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: