HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

+5
Nico-Idv
,Floricienta
OnnyKun
EllyStar24
xPasqualex
9 partecipanti

Richiesta - Fsjal per vV/Pasquale056/Vv

Hey grafici, se non sono di troppo disturbo vorrei richiedere un bel fsjal del mio personaggio! Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv 2595762641 Nome Habbo: pasquale056 grazie in anticipo e buon lavoro! Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv 3554569155


Ultima modifica di vV/Pasquale056/Vv il Mar 14 Gen 2014 - 19:14 - modificato 2 volte.

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

Scusa, non hai già un GroBer? :sisi: 
Vediamo la decisione. Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv 2870366499

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

chissà

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

ne hai gia uno

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

Ne hai già uno, ma vediamo, chissà... :sisi:

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

Io faccio solo Grober per i castori :sisi: 

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

Eh lo so ragazzi di averne già uno, ma ora che sono HC vorrei averne uno con look aggiornato prima che mi scada l'abbonamento Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv 3017427289

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

Expresa ha scritto:
Io faccio solo Grober per i castori :sisi: 


IO? :c

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

Ragazzi visto che mi è scaduto HC ho cambiato idea ed ho optato per un fsjal....scusate per il disturbo Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv 3017427289

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

kaselli: Commento Censurato

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

/

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

/

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

Non ha senso farmi fare un grober con lo stesso look, o sbaglio? Almeno ha fatto il prima possibile ad aggiustare topic.......e calmati poi....

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

MA ALLORA...

ODDIO...

CAZZO...

MA SE SAI CHE IL TUO LOOK è IN PERICOLO PORCA TROIA NON PUOI NON FARTELO FARE SE SAI CHE TANTO QUEL CAZZO DI GROBER DIVENTA INUTILIZZABILE QUANDO FINISCE L'HC CIOè OOOO ALLA FINE è MEGLIO COSì CHE NESSUNO TE L'HA FATTO PERCHè SE TE LO FACEVANO PER USARLO 2/3 TIPO SAREBBE ANDATO A CERCARTI E TORTURATO

Re: Richiesta - Fsjal per vV\/Pasquale056\/Vv

No guarda che io lo avrei rimasto quel grober come immagine del mio profilo.....
Permessi in questa sezione del forum: