HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Hobby: pulire i bagni pubblici

Un gruppo di giapponesi ha un hobby piuttosto strano: pulire i bagni pubblici. E i membri del “Benjyo Soujer” club non lo considerano una forma di volontariato, ma piuttosto un modo per “pulire le proprie anime”.

I 35 membri (alcuni dei quali anche bambini) ogni domenica mattina e puliscono uno dei tanti bagni pubblici di Tokio, con accuratezza meticolosa: il gruppo si crea addirittura i propri cocktail di prodotti per la pulizia.

Hobby: pulire i bagni pubblici I-bagni-pubblici-non-sono-il-posto-pi%C3%B9-puilito-del-mondo-500x691

Masayuki Magome, il fondatore dell’insolito club, spiega che “tutti i membri hanno un effetto molto positivo dall’attività, anche i bambini”, traendo rilassamento e una grande pace interiore.

Il motto del gruppo è “pulisci te stesso pulendo i bagni”, e i membri sono anche incoraggiati ad usare le proprie mani: “Gli escrementi sono qualcosa che viene fuori dal nostro corpo, e così non li consideriamo come sporchi. In questo modo possiamo pulirli con le nostre mani” aggiunge Magome, che però deve riconosce che la sua filosofia non per tutti facile da comprendere ed accettare, ammettendo che anche sua moglie non approva il suo hobby.


(Notizie dal mondo)


Re: Hobby: pulire i bagni pubblici

“Gli escrementi sono qualcosa che viene fuori dal nostro corpo, e così non li consideriamo come sporchi. In questo modo possiamo pulirli con le nostre mani”
Ehm, oddio. °-° Comunque, boh, fanno bene per la comunità.

Re: Hobby: pulire i bagni pubblici

oddio o.o

Re: Hobby: pulire i bagni pubblici

contenti loro Hobby: pulire i bagni pubblici 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: