HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

+8
Baxer
dario..:97
EllyStar24
Pokabu
kevinvic
Nico-Idv
Conte Cenere
,Floricienta
12 partecipanti

Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Ciao Lifenini,

QUESTO E' UN TOPIC PER LEVARE QUALCHE CURIOSITA' MA NON E' QUELLO UFFICIALE

Vi ricordate che vi ho proposto se fare la festa di fine anno? bhe, abbiamo gia finito la stanza in cui si svolgerà la festa. La festa sarà sponsorizzata da HLF e grazie a una mia idea si riceverà anche un premio con una competizione ideata da me.

Il nostro grafico Germoglino ha creato velocemente una webpromo che ovviamente non sarà pubblicata su habbo, ma solo per levare qualche curiosità a voi, eccola:

Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it D9lcy
Testo webpromo: Sei pronto per un nuovo anno? Bhe, non restare da solo e vieni a festeggiare con noi il 30 dicembre, il divertimento non mancherà se voi ci sarete. Inoltre ci sarà anche una competizione in cui si vincerà uno GNOMO e poi altre piccole competizioni in cui si vinceranno furni. Vi aspettiamo in tanti!

Esatto, come avete letto nel testo, ci sarà una competizione in cui si vincerà uno gnomo, poi altre piccole competizioni in cui si vinceranno dei furni.

Vi aspettiamo in tanti, ci potranno essere visite molto speciali!

Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it Catalog_teaser_gnome
L'anno scorso è stata fatta una festa di fine anno, essa ha avuto molto successo (50 in stanza) e c'è stato un gran divertimento, molti di voi se la ricorderanno visto che è stata resa nota dallo stesso Habbolifeforum, era organizzata da me e ultras.

Ora, io pensavo di farla anche quest'anno, non volevo farla il 31 perchè non c'è quasi nessuno e io credo proprio di uscire e andare a una festa fino al mattino. Sto cercando collaboratori per ora ma volevo chiedere a voi se vi va di farla e se riuscite a venire o il 30 o il 31.

MEGLIO IL 30 O IL 31? RIUSCITE A VENIRE? VI VA DI FARE UNA FESTA? SE CI SARA', SARA' BELLISSIMA COME L'ANNO SCORSO!

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Spero non ci sia

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Io propongo di farla il 4 Gennaio, così, tanto per festeggiare il mio compleanno… Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it 2870366499.

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

UP - STIAMO COSTRUENDO

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Ho delle foto che descrivono la festa dell'anno scorso Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it 2595762641 Caricate qua: Clicca qui

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

xDD

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Nico-Idv ha scritto:
Io propongo di farla il 4 Gennaio, così, tanto per festeggiare il mio compleanno… Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it 2870366499.


E' anche il mio compleanno!!! xD


In ogni caso non so se posso venire...se la fate buon divertimento a tutti! Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it 1765539963

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

kevinvic ha scritto:
Ho delle foto che descrivono la festa dell'anno scorso Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it 2595762641 Caricate qua: Clicca qui

Ahahahahaahahahah oddio  :pazzo: 

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Maggiori dettagli domani o dopo domani, intanto la festa sarà il 30

Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Edit

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Ok Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it 3260680847

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Webpromo davvero intrigante Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it 3260680847 
Non vedo l'ora!  :sisi: 

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Finita la stanza, abbiamo aggiunto effetti speciali! a breve topic informativo sulla festa!

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Beh avrà un discreto successo, trattandosi di giorni ''festivi'' in pochi vi parteciperanno, sbaglio o no? 

 :cosa:


Ultima modifica di Baxer il Ven 27 Dic 2013 - 18:34 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore Grammaticale)

Re: Curiosità festa di capodanno 2013 - Utenti Habbo.it

Bhe, l'anno scorso c'è stato un successo maggiore sopratutto a capodanno, quest'anno la festa sarà il 30 e magari una piccola festa il 31!
Permessi in questa sezione del forum: