HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati

Ecco a voi i Vincitori del Gioco Automatico che ho creato insieme allo Staff di HabboLife Forum!  I Vincitori sono i Primi Tre della Classifica! Per cui Complimenti a Nevix, ,Floricienta e xSnowKid!

[HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati D10
Appena potrò pagherò tutti!

In più sono stato accusato di aver "aiutato" alcuni in Classifica! Se ricapita qualcosa del genere non farò più Giochi a premi! L'Utente in questione voleva giocare al Gioco senza essere manco in precedenza in Classifica. Giustamente con cortesia gli ho spiegato che era inutile che giocava e che gli altri dovevano giocare per arrivare almeno Terzi.. 

Le Prove sono questi Cloni usati per insultare,bloccare ecc..

[HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati Ban10 [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati Ban_110
L'Utente che manco era in Classifica:

[HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati Prove10
Qualcuno si diverte ad avere "ragione":

[HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati Ban_210
Avevo detto che stoppavo alle 1.30 ma vedendo molta gente che giocava ho deciso di prolungato! Questo non significa che "disonesto" anzi appena pagherò tutti vedete la mia Onestà!

Arrivederci e forse salutate per i sempre i miei Giochi!


Ultima modifica di semmometallaro il Mer 25 Dic 2013 - 2:44 - modificato 5 volte.

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati

che pagliacci

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati

Bene, seconda [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati 1765539963

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati

Commentate!

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati

Complimenti a voi 3! Bravi [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati 3260680847

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati

Bravi [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda - Risultati 845162
Permessi in questa sezione del forum: