HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

In Liguria password unica per il wi-fi!

+9
Hamas™
EllyStar24
davide91s
RedandBlu
gabriele0998
Conte Cenere
Caike.72
Nico-Idv
,Floricienta
13 partecipanti

In Liguria password unica per il wi-fi!

Genova - Entro il 2014 sarà più facile girare per la Liguria e navigare in internet grazie a collegamenti a banda larga wireless con il proprio dispositivo, palmare, tablet, smartphone, pc. È previsto infatti l’uso di un'unica password per tutta la regione.

In Liguria password unica per il wi-fi! Wifi-kydc--390x180@ilsecoloxixweb_265x122
La giunta della Regione Liguria ha approvato al riguardo un piano, in collaborazione con i Comuni, per uniformare le diverse reti Wi Fi esistenti sul territorio e facilitarne l’accesso agli utenti. Su richiesta del presidente Claudio Burlando, il collegamento Wi Fi sarà esteso in modo prioritario ai 20 ospedali liguri per venire incontro soprattutto ai lungodegenti. Il progetto riguarda anche stazioni ferroviarie, aeroporto, stazioni di servizio della rete autostradale.

«La rete è un fenomeno di cui la promozione turistica non più fare a meno. Su internet si va per avere informazioni, per acquistare pacchetti, organizzare una vacanza e dopo per parlare dei giorni trascorsi in quella località» afferma l’assessore ligure al Turismo.

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

Utile! In Liguria password unica per il wi-fi! 3260680847

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

Si cosi si può andare in giro su internet senza pagare <3

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

Sono surpreso.

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

Caike.72 ha scritto:
Sono surpreso.
Morto.

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

Beati loro io qua in lombardia per trovare una rete libera ci metto anni e alla fine manco si collega perciò posso usare internet solo a casa. CHE SCHIFO :'(

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

The Lord Boy ha scritto:
Morto.

Luca non è italiano, e invece di sfotterlo aiutalo.

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

Che stile! molto figoo In Liguria password unica per il wi-fi! 2595762641

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

gabriele0998 ha scritto:
Beati loro io qua in lombardia per trovare una rete libera ci metto anni e alla fine manco si collega perciò posso usare internet solo a casa. CHE SCHIFO :'(
Concordo °_°

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

gabriele0998 ha scritto:
Beati loro io qua in lombardia per trovare una rete libera ci metto anni e alla fine manco si collega perciò posso usare internet solo a casa. CHE SCHIFO :'(
Concordo, anche io sono della lombardia In Liguria password unica per il wi-fi! 2870366499

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

Poco sicuro

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

Non riesco a capire la motivazione di questa folle scelta

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

Geniale! In Liguria password unica per il wi-fi! 3260680847

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

The Lord Boy ha scritto:
Morto.
 
Eu sou brasileiro, uso tradutor para falar, se eu falar português você não vai entender, então eu tento me comunicar muito assim. <.< 

Sono brasiliano, traducendo l'uso parlare, se la I per dire al Portoghese voi non va capire, allora io provo a comunicarmi molto così. <.< 

Re: In Liguria password unica per il wi-fi!

Omg che fortuna.
Permessi in questa sezione del forum: