HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

+5
OnnyKun
EllyStar24
gabriele0998
Nico-Idv
,Floricienta
9 partecipanti

Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

Arriva l'app per scoprire chi ti chiama con l'anonimo: si tratta di Whooming, disponibile su Android. Il software è completamente gratuito ed è già attivo in Italia, Stati Uniti, Grecia, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Romania. Il servizio sta riscuotendo un grandissimo successo, tanto che gestisce già la bellezza di 700 mila chiamate al giorno, l'80% delle quali proprio nel nostro Paese. L'app è tutta made in Italy, pensata e sviluppata da un team italiano. Basta collegarsi con il sito whooming.com ed eseguire la registrazione.

Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming! Fdsdfd10
Una bella novità, visto che finora per scoprire stalker e buontemponi bisognava acquistare il servizio dal proprio operatore al costo di 26 euro per una settimana oppure svolgere lunghissime pratiche burocratiche con l'ausilio delle forze dell'ordine nel caso di denunce penali. Il funzionamento di Whooming è semplice: rifiutata la chiamata anonima, qualche istante dopo il programma è in grado di inviarvi un messaggio con il numero della persona che voleva rimanere anonima. Anche il team vuole restare anonimo: soprattutto perché, lavorando nella sicurezza informatica, e preferiscono tenere al sicuro le proprie identità.

Re: Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

L'ho installato e testato qualche settimana fa e devo dire che funziona alla perfezione. Unica pecca, forse, il dover per forza rifiutare la chiamata e non poter conoscere il numero rispondendo. Per il resto veramente ottimo! Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming! 2595762641

Re: Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

Wow non lo sapevo, adesso lo scarico subito *w*

Re: Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

Non mi fa registrare al sito io copio il codice e mi dice non corretto ma è giustissimo

Re: Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

Wow! App intelligente! :sisi: 

Re: Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

EllyStar24 ha scritto:
Wow! App intelligente! :sisi: 

Re: Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

EllyStar24 ha scritto:
Wow! App intelligente! :sisi: 

Re: Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

Utile Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming! 3260680847

Re: Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

Da perfezionare Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming! 3260680847

Re: Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

wow come hanno fatto?

Re: Stop alle telefonate anonime, Arriva Whooming!

Almeno cosi quando fai i scherzi telefonici sai chi ti chiama xD
Permessi in questa sezione del forum: