HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

+29
rikm2o
,Gandalf
olirap
davide91s
Dinosauro.
Aser
Salvoxy95
Valentino.
giomalakian
dario..:97
gobla
Hamas™
Teschietto96
simo28.90
Fra-Eliminato
megabillas
Mati1998
,,Kalifa
.Outlook.
Andrea.
Jholo
nannofabio
Topiary
RaimbowDash
Tarallo.
EllyStar24
Lick___
,Floricienta
Gabry
33 partecipanti

[ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Promemoria primo messaggio :

Sembra in arrivo una novità sbalorditiva per il Catalogo! Sono in giro da poco questi screen, precisamente realizzati da Shorty di Habbo.com e riguardano un Probabile nuovo catalogo!

Eccovi qualcosa che potremo vedere in futuro.

[ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo! - Pagina 2 149

[ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo! - Pagina 2 229

[ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo! - Pagina 2 322
Possiamo notare una funzione di ricerca, a mio parere molto utile, ma per la grafica, ho molti dubbi. Voi cosa ne pensate?

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Ma.. non avete capito che queste immagini sono solo dei concept fatti da degli utenti di COM? [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo! - Pagina 2 3755781698

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Mati1998 ha scritto:
Ma.. non avete capito che queste immagini sono solo dei concept fatti da degli utenti di COM? [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo! - Pagina 2 3755781698
ti assicuro che non sono concept

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Bruttino. Non so perchè ma piú lo guardo piú mi ricorda un sito defacciato o.o

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Tarallo. ha scritto:
Secondo me era meglio il precendete.. Il menù a sinistra proprio non ce lo vedo inoltre l'immagine nell'ultimo screen non ci sta nemmeno tutta. L'immagine che serve come titolo viene messa a 200x200 come sofondo del catalogo e viene praticamente rovinata. Inoltre è troppo grande e occupa troppo.

Ho visto poi che c'è il segno in basso a destra di allargamento e accorciamento.. Prevedo grandi disastri e parecchio disordine.
Mi deludi.
Scommetto che se l'avrebbe fatto teschietto96 vi sarebbe piaciuto!
E comunque:
- il menu a sinistra è per cambiare aria: nuova grafica, nuove cose
- Sì, sull'immagine che occupa troppo spazio concordo però dato che è un concept potrebbero ancora cambiarla
- l'immagine del titolo è grande forse perché deve contenere anche il titolo e la descrizione? E' anche un po per dare un tocco moderno
- per il segno in basso non è un problema perché è opzionale, anzi, molti utenti non sanno nemmeno che esiste o che ha una funzione.

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Peccato preferivo quello precedente

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

che schifo

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

,,Kalifa ha scritto:
Mi deludi.
Scommetto che se l'avrebbe fatto teschietto96 vi sarebbe piaciuto!
E comunque:
- il menu a sinistra è per cambiare aria: nuova grafica, nuove cose
- Sì, sull'immagine che occupa troppo spazio concordo però dato che è un concept potrebbero ancora cambiarla
- l'immagine del titolo è grande forse perché deve contenere anche il titolo e la descrizione? E' anche un po per dare un tocco moderno
- per il segno in basso non è un problema perché è opzionale, anzi, molti utenti non sanno nemmeno che esiste o che ha una funzione.
Quel Box fa pena.. scrollbar compresa, quindi stile penoso = cose penose, secondo me il catalogo ha perso la sua forma appunto catalogosa diventando un normalissimo Box.. anche perchè da qualche anno si chiama Negozio e non più catalogo, resta il fatto che ok è nuovo ma si poteva fare meglio..

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Orrendo,orribile e schifoso.

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

vedremo

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Il cerca è utile ma la grafica fa letteralmente orrrooreeee! [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo! - Pagina 2 3260680847

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Non è male ma mi chiedo se prenderà tipo metà schermo!

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Teschietto96 ha scritto:
Quel Box fa pena.. scrollbar compresa, quindi stile penoso = cose penose, secondo me il catalogo ha perso la sua forma appunto catalogosa diventando un normalissimo Box.. anche perchè da qualche anno si chiama Negozio e non più catalogo, resta il fatto che ok è nuovo ma si poteva fare meglio..
Perché il concept tuo sul catalogo in Illumina non ha perso il suo stile 'catallogoso'?
Ti rinfresco un po la memoria:
[ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo! - Pagina 2 2epkr3l

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

A me piace un po'.

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

Troppo confusionario [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo! - Pagina 2 3722384713

Re: [ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo!

,,Kalifa ha scritto:
Perché il concept tuo sul catalogo in Illumina non ha perso il suo stile 'catallogoso'?
Ti rinfresco un po la memoria:
[ALL] Test - Nuovo Catalogo Build2571 Habbo! - Pagina 2 2epkr3l
Non ho bisogno che mi rinfreschi la memoria perché mi ricordo alla mia prima alterazione al'ultima, il fatto che il catalogo abbia perso la sua forma da catalogo vero non la sto dicendo come una cosa negativa, ho infatti detto che si chiama Negozio e non più Catalogo
Permessi in questa sezione del forum: