HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gabry si sente plebeo!

+2
Conte Cenere
cribius
6 partecipanti

Gabry si sente plebeo!

Gabry si sente plebeo! 2c8f1646e750a0bbb90caf99b7c8ad99137ad52b

Re: Gabry si sente plebeo!

Se vogliamo essere precisi , schiavo di tutti.

Re: Gabry si sente plebeo!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Se vogliamo essere precisi , schiavo di tutti.
Ma cosa c'entra Giorgia ora? Riuscite sempre a metterla in mezzo, oh... E poi Luca, tu sei uno sfigato, parli e parli... MA SMETTILA UN PO'!

Re: Gabry si sente plebeo!

E poi sono io quello che insulta , infatti anche nell'altro screen ero io che ti avevo insultato Gabry si sente plebeo! 1765539963 ma fammi il piacere , che non capisco come fanno a prenderti capo reporter p***o dio.

Re: Gabry si sente plebeo!

Gabbo è donna .

Re: Gabry si sente plebeo!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
E poi sono io quello che insulta , infatti anche nell'altro screen ero io che ti avevo insultato Gabry si sente plebeo! 1765539963 ma fammi il piacere , che non capisco come fanno a prenderti capo reporter p***o dio.
Tu non insulti? Ogni volta che metti mano alla tastiera scrivi stronzate, te ne rendi conto? Il bello è che pensi anche di essere simpatico, ma non lo sei affatto, anzi sei odioso, un bambino...

Cresci.

Re: Gabry si sente plebeo!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
E poi sono io quello che insulta , infatti anche nell'altro screen ero io che ti avevo insultato Gabry si sente plebeo! 1765539963 ma fammi il piacere , che non capisco come fanno a prenderti capo reporter p***o dio.
Se ti ha insultato c'è un buon motivo, e perche sei un bimbo.
Un bimbo cagasotto perche da quando sei stato bannato io non ti ho più visto in chat, nel forum.
Quindi le cose sono 2:
1)Tu sei un bimbo, che deve crescere.
2)Emi non ti insulta senza motivo.

Si, anche io devo ancora crescere ma le punizioni le capisco.

Re: Gabry si sente plebeo!

Sedi NUMBER ONE.

Gabry si sente plebeo! Il-caso-%C3%A8-chiuso

Re: Gabry si sente plebeo!

ops... ora sta zitto

Re: Gabry si sente plebeo!

sedimitik ha scritto:
Se ti ha insultato c'è un buon motivo, e perche sei un bimbo.
Un bimbo cagasotto perche da quando sei stato bannato io non ti ho più visto in chat, nel forum.
Quindi le cose sono 2:
1)Tu sei un bimbo, che deve crescere.
2)Emi non ti insulta senza motivo.

Si, anche io devo ancora crescere ma le punizioni le capisco.
Quando l'ho insultato ora?

Re: Gabry si sente plebeo!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Quando l'ho insultato ora?
spiegami questa frase che non c' entra nulla col contesto di quello che stiamo dicendo

Re: Gabry si sente plebeo!

Comunque non capisco perchè il caro sedimitik a volte sta dalla mia parte e a volte mi insulta. mah che strane malattie

Re: Gabry si sente plebeo!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Comunque non capisco perchè il caro sedimitik a volte sta dalla mia parte e a volte mi insulta. mah che strane malattie
l' ultima volta che sono stato dalla tua parte, era prima del ban :')

Re: Gabry si sente plebeo!

Qualcuno sa l'ultimo giorno del ban? Perchè penso che negli MP che mi inviavi la data c'è scritta...

Re: Gabry si sente plebeo!

Scusate se mi intrometto ma voglio dire la mia

Leggete la discussione dall'inizio:
1)emi: Gabri è un plebeo
2)luca: per essere precisi schiavo di tutti(riferendosi all'immagine del profilo che c'è scritto così)
3)emi: cosa metti in mezzo gabbo ...sfigato e insulti vari
4)luca: offende emi perche è stato appena insultato da quest'ultimo..
5)sedi interviene contro luca
6)luca si incazza 

secondo me luca non voleva insultare gabbo comunque credo che si riferisse all'immagine del profilo postata precedentemente c'è stato un malinteso riappacificatevi fratelli XD
Poi bho non conoscendo nessuno di voi ho basato tutto su quello che leggo qui in questa discussione e dall'esterno sembra che c'è l abbiate con luca senza un motivo valido poi bho ripeto sto parlando senza conoscere nessuno di voi potrei sbagliarmi non so se luca è un criminale e voi avete ragione o viceversa.
Permessi in questa sezione del forum: