HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio da ultras@romano

+23
Mattia
barbent8
Lico
Jholo
Cromix
gobla
OnnyKun
Re.Charles
gabriele0998
dario..:97
Gabrigabra95
,Gandalf
Conte Cenere
Darius94istheleader
megabillas
calimero29
nannofabio
,Floricienta
EllyStar24
Sonica
Bot-Mattia
RC-Marco
ultras@romano
27 partecipanti

Addio da ultras@romano

Cara community,

Voglio fare una lettera vecchio stile per annunciare la mia avventura terminata su Habbo.
Habbo è una community che veramente lascia qualcosa, è qualcosa più del banale Facebook di tutti i giorni, Habbo è un luogo dove ci si sente far parte di un "Gruppo" in senso concreto.
Purtroppo il mio dovere principale non è su Habbo ma altrove; tutto ha un inizio ed una fine, e diciamo che la mia avventura è durata molto ed è stata comunque qualcosa di molto carino e positivo!
Qualcuno mi conosce dall'inizio e qualcuno mi ha conosciuto dopo e sa che ho questo vecchio stile di "dovere" patriottico verso Habbo, suona forse strano? per chi è vecchio no. I tempi sono cambiati, non c'è l'unità più di una volta, gli habbo italiani e anche esteri sono così legati al materiale-virtuale che non si entra più per il normale chattare, ma è tutt'altro. L'ambiente si è inasprito da qualcosa che né io né altri riusciamo a comprendere, è forse la nuova generazione stessa che è cambiata, ci sono per tutto il mondo fasi ed Ere, e su Habbo da molto tempo oramai si è voltato pagina. Quando lo compresi, mi sentii in dovere di fare qualcosa per Habbo, anche se suona parecchio Nerd per i più sciocchi, aiutare le persone.
Mi sono accorto che anche al di fuori del virtuale io sono nato per consolare, dare consigli e quindi aiutare, e allora.. perchè non farlo nella community stessa dove sono ospite? così iniziai.. piano piano il mio pensiero si trasformò in qualcosa di ancora più del "banale" aiutare gli amici, ma aiutare tutti quanti a coesistere al meglio qui, ritornare ad un passato non troppo lontano di una generazione passata di "amici e nemici che alla fine sono amici".
Il mio addio non deve esser frutto di qualche scandalo "Oh mio Dio Help Desk è finito" perchè l'"Help Desk" può essere in tutti voi, non serve per forza un istituzione con gruppo ma può venire fuori da tutti noi, riunirsi di nuovo tutti quanti, Habbo oramai è così diviso.. non vi sembra triste?
Mando un grande bacio a tutti quelli che sì o no mi hanno dato forza per cercare di aiutare questa community a progredire, e mando un bacio allo staff di Habbo.it che si sono dimostrati così gentili e hanno apprezzato il nostro sforzo per migliorare con loro la community.. Ma soprattutto mando un bacio ai membri dell'Help Desk vecchio e quello che verrà futuro, la mia uscita è stata inscenata in modo che possiate progredire senza di me, lo capirete è il mio stile.
Mando un grande bacio ad un grande amico.. Ers, mi dispiace di non averti salutato come ultimo addio, ci promettemmo di uscire tutti e due insieme se l'uno avesse lasciato, ma io ti vieto di farlo se non di tuo volere, sono solo uno "di passaggio", e ricorda che volente o nolente un posto nel cuore mio lo hai, quindi non temere!

Ho scritto questo articolo su HLF perchè mio Fansite preferito di lunga data, niente rancori!

Habbo.it spero che questi habbo ti renderanno di nuovo come una volta, e mi affido ai fansites, agli utenti ed Help Desk per far ciò che questo accada.

ultras@romano ex Helper, coordinatore Help Desk

Re: Addio da ultras@romano

Sono senza Parole
Non mi resta che dire Addio ultras e ti aspettiamo,anche per un saluto un passaggio su habbo Addio da ultras@romano 3017427289

Re: Addio da ultras@romano

Arrivederci Addio da ultras@romano 3017427289 ci sentiamo in giro!

Re: Addio da ultras@romano

Addio...Addio da ultras@romano 1223442079 

Re: Addio da ultras@romano

Che belle parole. Ciao! Addio da ultras@romano 3017427289 

Re: Addio da ultras@romano

Addio e grazie di tutto!

Re: Addio da ultras@romano

Completamente d'accordo con Ultras,Habbo.it ha perso un suo idolo! Addio da ultras@romano 3017427289

Re: Addio da ultras@romano

,Floricienta ha scritto:
Addio e grazie di tutto!

Re: Addio da ultras@romano

Addio Addio da ultras@romano 3017427289 senza di te a quest'ora non sarei nemmeno competition manager su HabboLifeForum e di questo te ne sono immensamente grato Addio da ultras@romano 2595762641 mi raccomando trattati bene ed entra ogni tanto anche solo per saluti Addio da ultras@romano 1765539963

Re: Addio da ultras@romano

Ciao ultras!
Sono d'accordo con te sul fatto che Habbo è molto meglio di Facebook o di tutti gli altri Social Network diffusi in giro.
Come hai citato, la nuova generazione è totalmente diversa dalla nostra; a loro non importa più conoscere nuova gente, avere degli amici e sopratutto rimanere e/o creare un gruppo. Essi stanno su Habbo solo per avere i furni,  rari, crediti e basta. A loro non interessa affatto aiutare il prossimo o, la cosa più importante, aiutare e portare avanti la nostra amata Community (non mi conoscete, non mi attaccate dicendo tu hai fatto questo e quello), perché la Community siamo noi, quindi siamo noi a doverla portare avanti. 
Da qualche anno vedo che Habbo.it è calato molto di utenza, di qualità e tanto altro. Gente che vuole veramente migliorare l'hotel c'è ne veramente poca (tu e qualcun altro), ma così non si può andare avanti. Anche lo staff stesso di Habbo dovrebbe fare qualcosa per migliorarlo, visto che questo cambio di gestione e cambio di politica aziendale porta al fallimento la Community.
Comunque non stiamo qui a parlare della gestione di Habbo. Volevo darti i miei complimenti per il progetto "Help Desk" e sopratutto per aver provato a cambiare Habbo e farlo diventare un luogo migliore, ti stimo veramente per questo!
Non so che altro dire. Mi dispiace solo di non averti conosciuto prima Addio da ultras@romano 1765539963. Buona fortuna nella vita, spero tu possa avere il meglio! 

Cordiali saluti,
Il vostro amato, 
~Dario9494

PS: Spero che un giorno possa collaborare con te e con altra gente che vuole migliorare Habbo <3

Re: Addio da ultras@romano

Darius94istheleader ha scritto:
PS: Spero che un giorno possa collaborare con te e con altra gente che vuole migliorare Habbo <3
Già , sei un buona strada , continua così!
roflt

Re: Addio da ultras@romano

:')

Re: Addio da ultras@romano

Ciao Amedeo..mi hai insegnato molto in questi giorni all'help desk e te ne sono grato, porteremo fino in fondo ciò che hai iniziato! Arrivederci

Re: Addio da ultras@romano

Stanotte non dormo

Re: Addio da ultras@romano

Addio Addio da ultras@romano 1128798488
Permessi in questa sezione del forum: