HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

+37
Valerio6821
gabriele0998
Alessio Morza
Mattia
Aser
xPasqualex
Assosalvo97
olirap
EllyStar24
vincenzo01101
Tarallo.
calimero29
,,Kalifa
Lico
davide91s
dario..:97
dodosmile60
Salvoxy95
PiccoloKetu
gobla
Germo
Jholo
,Gandalf
Plexos
Evaine.
Conte Cenere
fico520
mattia94271
Nico-Idv
simo28.90
Re.Charles
francesc2162ban
vaiolet
peppe20
megabillas
Andrea.
Gabry
41 partecipanti

pollFavorevole all'Iniziativa? - Chiusura dei principali r***o Italiani

Si
85
35%
No
144
60%
Indifferente
12
5%
Voti totali:
241
Indietro

[IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

La lotta contro i Retr.oserver continua, e stavolta, si sposta in Italia! Come ben sappiamo Habbo Italia non tocca i Retr.o da ormai secoli e secoli, ma forse The-inception e adaara, manager italiani, si stanno iniziando a svegliare....

Da quel che ci risulta Adaara comunica in Questo momento con l'Help Desk (Info sull'Help desk in Questa pagina) per ricevere Informazioni sulle Principali copie italiane: tali informazioni saranno inviate al Cuore pulsante della Sulake, per essere analizzate....

Al momento non conosciamo molto sulle intenzioni dello staff e chi sia stato segnalato, ma una cosa è certa, la sulake è in movimento e ben presto qualche sito italiano potrebbe essere chiuso!

Tu cosa ne pensi?

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Essendo coordinatore del Desk posso confermarvi questo 'contatto' con Adaara. Noi stiamo già lavorando per tenere habbo al sicuro!

100% Habbo, Keep it REAL!

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Favorevole!

e penso che questa volta lo staff e l'help desk facciamo scacco matto anche in Italia [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! 3260680847

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

megabillas ha scritto:
Favorevole!

e penso che questa volta lo staff e l'help desk facciamo scacco matto anche in Italia [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! 3260680847

Faremo del nostro meglio, siamo già a buon punto!

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

bene, finalmente mi hanno ascoltato [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! 1765539963
poco tempo fà (2 settimane circa) ho segnalato una lista creata da me con i principali retr.o   e ho specificato di andare subito dai più importanti perchè quelli più piccoli chiuderanno per paura .[IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! 845162 
Spero ci terrete aggiornati [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! 1765539963

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

spero non finisca come al solito...buoni propositi iniziali , piccola mossa che fa clamore perchè mamma mia finalmente qualcosa si è smosso e poi si tirano indietro....

comunque sono scettica.....non capisco però perchè passano le informazioni solo alla sulake e non anche alla polizia postale....

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

I retr.o sono come un gioco copiato  (tipo poker) alla fine e sempre l'utenza che sceglie dove andare(di solito la gente va dove si trova meglio) quindi non sono ne pro ne contro [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! 2966605638

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

vaiolet ha scritto:
spero non finisca come al solito...buoni propositi iniziali , piccola mossa che fa clamore perchè mamma mia finalmente qualcosa si è smosso e poi si tirano indietro....

comunque sono scettica.....non capisco però perchè passano le informazioni solo alla sulake e non anche alla polizia postale....
[IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! 3260680847

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

buono

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Non so mai bene che pensare riguardo ad un argomento controverso come quello dei re.tro. Da un lato, infatti, c'è un gioco la cui originalità, stabilità (e proprietà intellettuale) costituiscono un dato di fatto. Dall'altro copie che, al prezzo di bug, crash e dubbi sulla sicurezza dei propri dati, offrono furni e crediti gratuiti (ma non sempre: per determinate funzioni alcuni re.tro richiedono pagamenti via Paypal, fatto che, a mio modo di vedere, potrebbe costituire il reato di ricettazione). Una cosa è certa: se Habbo offrisse uno staff migliore e offerte più convenienti una parte degli utenti dei re.tro tornerebbe a frequentare l'hotel originale.

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Finalmente!!!

C'è un server aperto da 2/3 anni,

e pensate che la gente paga in questi RE.TRO per avere VIP e rari fake..

<.< <.< <.< <.<

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

I maggiori e piu importanti Retr.o sono stati segnalati da tutto il nostro team dell'Help Desk, ringraziamo naturalmente anche i vari utenti che ci hanno aiutato nelle ricerche.

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Io vi ricordo che alcuni retrò hanno anche i fansite... non vi dico quali

Mio dio che pena

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Per me è indifferente,perchè se ti annoi magari puoi iscriverti in qualche re.tro e giocare,anche se HABBO è HABBO,cioè voglio dire [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! 2966605638

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

/\
|

La risposta senza senso.
Permessi in questa sezione del forum: