HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta grober

5 partecipanti

Richiesta grober

Ciao vorrei richiedere un grober.

Richiesta grober Ajwdqq

Eccolo!

Re: Richiesta grober

Attendiamo..

Re: Richiesta grober

Richiesta grober 3638977106

Re: Richiesta grober

Sei una femmina? :O

Re: Richiesta grober

8-ballSpeciale ha scritto:
Sei una femmina? :O
leggi mp per la firma ...

Re: Richiesta grober

Entri qui solo per richieste che usi altrove.

Re: Richiesta grober

Tarallo ha scritto:
Entri qui solo per richieste che usi altrove.
dove la sto usando? Il grober che ho lo idnosso solo qui.. mi vedi indossare un grober di HT qui? Richiesta grober 3729219914 vedi se su HT ho il tuo grober e fammi sapere... Ah no c'è quello di melody ._..

Re: Richiesta grober

Un altro Grober? Spiacente, ma ne hai già richiesto uno pochissimo tempo fa, non penso che i Grafici abbiano tempo per fartene un altro. Inoltre ti vedo poco attivo, non venire qui solo per fare richieste grafiche Richiesta grober 3729219914

Re: Richiesta grober

OranSodaH ha scritto:
dove la sto usando? Il grober che ho lo idnosso solo qui.. mi vedi indossare un grober di HT qui? Richiesta grober 3729219914 vedi se su HT ho il tuo grober e fammi sapere... Ah no c'è quello di melody ._..
La firma fatta qui è stata usata solo in un altro fansites!

Re: Richiesta grober

Iphone-Emi ha scritto:
Un altro Grober? Spiacente, ma ne hai già richiesto uno pochissimo tempo fa, non penso che i Grafici abbiano tempo per fartene un altro. Inoltre ti vedo poco attivo, non venire qui solo per fare richieste grafiche Richiesta grober 3729219914
Non rompere il ca22o ok? Richiesta grober 2595762641

Re: Richiesta grober

Tarallo ha scritto:
La firma fatta qui è stata usata solo in un altro fansites!
Quella richiesta l'ho fatta ad un mio amico non ai grafici chiudi la bocca se non sai le cose.

Re: Richiesta grober

Senti, OranSodaH, per prima cosa se ti rivolgi così a Tarallo sei fuoristrada, perché gli fai una richiesta grafica e lo insulti, mentre dovresti rispettarlo per far sì che ti soddisfi.
Come ti permetti di venire qui e scrivermi che non devo rompere, pivello?
Per me è già abbastanza, chiudete Topic, è solo un bambino Oran! Non merita nulla!

Re: Richiesta grober

OranSodaH ha scritto:
Quella richiesta l'ho fatta ad un mio amico non ai grafici chiudi la bocca se non sai le cose.
Resta il fatto che se apri un topic in Richieste Grafiche e non la fai in privato (Quindi ad un singolo utente) I grafici hanno il diritti di esaudire o meno le richieste!

Re: Richiesta grober

Iphone-Emi ha scritto:
Senti, OranSodaH, per prima cosa se ti rivolgi così a Tarallo sei fuoristrada, perché gli fai una richiesta grafica e lo insulti, mentre dovresti rispettarlo per far sì che ti soddisfi.
Come ti permetti di venire qui e scrivermi che non devo rompere, pivello?
Per me è già abbastanza, chiudete Topic, è solo un bambino Oran! Non merita nulla!
Infatti non voglio un ca22o dopo quello che dite.. La firma me l'avete fatta voi grafici galline e pappagalli?

Ma pensa bene col cervello da gallo spennacchiato sto nabbo.

Basta che soddisfano te o gli staff per quello si. La firma non e' stata fatta da lui ma da un semplice utente 8-ballspeciale che e' mio amico e 2° la sua firma io la uso dove ca22o mi pare e piace. ok? E chiudete poco me ne importa che non mi fate il grober. Ciao!

Re: Richiesta grober

Tarallo ha scritto:
Resta il fatto che se apri un topic in Richieste Grafiche e non la fai in privato (Quindi ad un singolo utente) I grafici hanno il diritti di esaudire o meno le richieste!
Certo perchè la firma e il grober me l'hai fatta tu eh...
Permessi in questa sezione del forum: