HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Perchè Habbo è Senza Crediti?

+6
Plexos
Jholo
Conte Cenere
daikoooo
Hamas™
Nigerian
10 partecipanti

Perchè Habbo è Senza Crediti?

Visto che su habbo non rispondete mai oggi volevo chiedervi perchè su habbo non ci sono i crediti se ci fossero i crediti gli utenti sarebbero di più habbo di più fAmoso sarebbero i 190000 on credo credo che habbo con i crediti sia il desiderio di tutti gli habbini tutti ricordano habbo vecchio era più bello ma anche se ora e cosi almeno i crediti potevate metterli? rivedere tutti gli utenti felici ma non pder me ma per tutti che oramai tutti non sono quasi più su habbo perchè non hanno niente da fare non ci sono i crediti non potete rimettere habbo in v18 come prima o mettere i crediti?Perchè Habbo è Senza Crediti? 1128798488

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Addiritura 190000 on ??????  Perchè Habbo è Senza Crediti? 294855916 

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

un modo di dire Perchè Habbo è Senza Crediti? 1826136131 cioe voglio dire gli utenti sarebbero di più

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Direi post inutilissimo..

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

daiiko e vero però ... sarebbero più utenti se ritornasse vecchio o con i crediti orA VEDI I VIDEO DI YOUTUBE POI NE PARLIAMO Perchè Habbo è Senza Crediti? 1223442079

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Non si è capita una mazza. Non capisco cosa vuoi intendere , Cristo.

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

luca voglio intendere che habbo ormai e rovinato :l prima era meglio beh questo tutti lo sanno ma se non rimetteranno habbo vecchio almeno i crediti potevano aggiungere anche su youtube ci sono un botto di video dell addio di habbo

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Ma non ho capito Perchè Habbo è Senza Crediti? 3729219914 crediti? I crediti ci sono ancora O.o

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

almeno lo staff poteva fare sondaggio su habbo habbo vecchio o habbo nuovo con crediti scommetto che votavano tutti habbo vecchio

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Bha Perchè Habbo è Senza Crediti? 294855916 si vede che sei nuovo su habbo... Infatti ti ho cercato e sei di agosto. bho.

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

boy si ma tu spendi 50 euro per i crediti dico che habbo vecchio anche se non c'erano li era meglio ora no invece almeno potevano mettere i crediti 
cioe che quando sei iscritto i  crediti li hai ma non spendere 50 euro 50 euro non li spendi nemmeno per un gioco mmorpg

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

boy si ma tu spendi 50 euro per i crediti dico che habbo vecchio anche se non c'erano li era meglio ora no invece almeno potevano mettere i crediti 
cioe che quando sei iscritto i  crediti li hai ma non spendere 50 euro 50 euro non li spendi nemmeno per un gioco di sherwood

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

ovvio mi sono riscritto ora su habbo Perchè Habbo è Senza Crediti? 1223442079  non sono nuovo però

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

NON HO CAPITO NIENTE. IO SU HABBO SONO SENZA CREDITI ANCHE ORA , MA NON SONO MICA MORTO. bho.

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

boy infatti stanno tutti a farsi il c**o per prendersi un credito ma boh prima anche se era senza crediti meglio era ... ormai tutti si annoiano tutti .. e ormai non ci va quasi più nessuno solo quelli che vogliono guadagnare i crediti beh n on ci riescono e dopo si stufano anche se non ci sono i crediti almeno potevano metterlo come era una volta
Permessi in questa sezione del forum: