HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ma ci sono persone

+6
Jholo
Skiller_fc
Assosalvo97
Gabry
Gabrigabra95
mastomax
10 partecipanti

Ma ci sono persone

Ma ci sono persone x esempio uomini che hanno la farfalla piuttosto che il pisello?

Re: Ma ci sono persone

RISPONDETEMI

Re: Ma ci sono persone

Lol

Re: Ma ci sono persone

Non è x ridere è serio mi sembra che esistano persone cosi.. e che appunto siano gay..

Re: Ma ci sono persone

Viva la pata snella

Re: Ma ci sono persone

ò.ó

Re: Ma ci sono persone

patati patata patasnella come te tititiit

Re: Ma ci sono persone

Re: Ma ci sono persone

Chiamate.un esorcistsaaaasaa

Re: Ma ci sono persone

lol

Re: Ma ci sono persone

Auuuuuu

Re: Ma ci sono persone

Si,io conosco una persona ed è Gabbo.... :sisi:

Re: Ma ci sono persone

mastomax ha scritto:
Non è x ridere è serio mi sembra che esistano persone cosi.. e che appunto siano gay..
La tua ignoranza esce da tutti i tuoi Pori, Confondi un Gay con un Trans, non capisco come fai a distinguere Una Donna con un Uomo.

Re: Ma ci sono persone

Salvoxy  mi sà che non hai propio capito cosa ho scritto.    Ho parlato di casi che si stanno verificando sempre di piu un uomo che al posto del prepuzio ha le ovaie... ci sn questi casi prima erano rarissimi ora sn in costante aumento.. come una donna ad esempio possa avere lo scroto al posto delle ovaie... E' normale che tutto cio incide sulla sessualità di un individuo... Quindi prima di scrivere e di sparare giudizi rifletti... misero plebeo!

Re: Ma ci sono persone

Mi sembri un po' confuso. Prepuzio (che oltretutto è presente anche nell'apparato genitale femminile) e ovaie sono in due posti ed hanno due scopi completamente differenti. Forse volevi dire testicoli ed ovaie, ma non possono esistere individui di questo genere... quindi è più corretto parlare di pene e di vagina. :pazzo:
Permessi in questa sezione del forum: