HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bug Pagina "Chi è in linea"

+4
Idro
semmometallaro
Jholo
cribius
8 partecipanti

Bug Pagina "Chi è in linea"

Ciao ragazzi, voglio chiedervi se anche voi riscontrate il Bug che compare a me nella Pagina Chi è in linea di HLF. Praticamente, mi appare che tutti gli utenti registrati online sono nella Sezione "Habbolife Competizioni" mentre gli Ospiti sono tutti nell'indice del Forum.
Inoltre, la funzione Mappa non è molto precisa nel segnalare le posizioni di dove si trova un utente/ospite (infatti mi porta in tutt'altra parte), ma la non precisione credo sia per motivi di privacy!

Bug Pagina "Chi è in linea" Aaacd7551823a27dd81c455e6e5053924c2ac336
Bug Pagina "Chi è in linea" D1635d5ffad56114df2c14c548aa50c38a5e598b

Re: Bug Pagina "Chi è in linea"

Succede anche a me Bug Pagina "Chi è in linea" 3260680847

Re: Bug Pagina "Chi è in linea"

Sento Gabry!

Re: Bug Pagina "Chi è in linea"

.. strano :O

Re: Bug Pagina "Chi è in linea"

Io vedo anche le altre sezioni (in questo momento due News Italiane ed un Missioni Habbo Palooza), anche se la maggior parte degli utenti risulta nella sezione Habbolife Competizioni... Bug Pagina "Chi è in linea" 3260680847

Re: Bug Pagina "Chi è in linea"

Plexos ha scritto:
Io vedo anche le altre sezioni (in questo momento due News Italiane ed un Missioni Habbo Palooza), anche se la maggior parte degli utenti risulta nella sezione Habbolife Competizioni... Bug Pagina "Chi è in linea" 3260680847


Vero... anche io alcune persone le vedo in altre Sezioni, però come hai detto tu ci sono moltissimi utenti nella sezione Habbolife Competizioni :sisi:

Re: Bug Pagina "Chi è in linea"

Lo sapevo io di questo....Localizza male purtroppo... Noi non possiamo farci niente

Re: Bug Pagina "Chi è in linea"

Non è responsabilità di Habbolifeforum

Re: Bug Pagina "Chi è in linea"

è colpa del widget competizioni.. non voglio toglierlo.. quindi rimuovo il link che portava a quella pagina
Permessi in questa sezione del forum: