HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Discussione sugli Stati Uniti d'America

Vorrei aprire questo topic per parlare di usa.. gli stati uniti sarebbero una nazione democratica  portatrice di pace...
ma ci rendiamo conto.. cioè avete sentito la notizia di ieri degli stati uniti che spiavano i paesi dell unione europea mediante i computer... la nazione spiata solo due volte è stata la gran bretagna... quella di piu al pari quasi della cina è  la germania...

Re: Discussione sugli Stati Uniti d'America

Gli stati uniti che siano una nazione forte a livello economico,esercito e tutto il resto  vabbene.. per l esercito è cosi forte perchè siccome è una nazione grande dispone di moltissime risorse.. a me è una nazione che piace per la cultura persone di asia europa africa tutto là...  pero che senso ha spiare l europa sopratutto la germania è evidente che vogliono controllare le nazioni.... ma voi lo sapete che l email che leggete voi personali possono essere lette da terzi.. bè in tutta questa situazione di confusionalità speriamo che non si verifichi un altra guerra..

Re: Discussione sugli Stati Uniti d'America

Io mi domando...ma che ca22o la maggior parte dei paesi che hanno spiato erano nella NATO ovvero loro alleati...
bah!

Re: Discussione sugli Stati Uniti d'America

hai capito.... Non so perchè sento una puzza di massoneria..

Re: Discussione sugli Stati Uniti d'America

Io spio HabboLifeForum :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: