HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

+22
OLLI53
olirap
vaiolet
megabillas
Pokabu
WwW.T.v.B.it
peppe...Music
..davi...3
eleonoraporta
Trollo97
Valentino.
sergio21
Skrillex
Idro
Zannabianca11
dario..:97
Mattia
Conte Cenere
Andrea.
Salvoxy95
Jholo
Gabry
26 partecipanti

[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

In Habbo.it puoi vincere un Badge Addio alla scuola, completando il labirinto creato da Nevix ed eleonoraporta! Per voi ecco una soluzione dettagliata!

ADDIO ALLA SCUOLA #1


Entra nella room principale raggiungendola dal navigatore oppure Cliccando Qui E inizia l'avventura verso un labirinto di 9 Stanze!

Per superare la prima stanza bisognerà entrare nei Teletrasporti in movimento e indovinare quello giusto che ti porterà nella room successiva!

[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! 111

ADDIO ALLA SCUOLA #2


Una volta indovinato il Teletrasporto sarete nell Seconda stanza, qui bisognerà trovare il percorso creato con i cuscini nascosto sotto le librerie. Noi vi semplificheremo il lavoro mostrandovi uno screen con assenza di librerie, in modo tale da mostrarvi dove sono i cuscini! Attenzione, se salirete su un teletrasporto banzai dovrete ricominciare da capo!

Ringraziamo semmometallaro

[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! E2f9b910

ADDIO ALLA SCUOLA #3


Completato il labirinto nascosto ci aspetta un altro labirinto, questa volta volante. Ancora una volta vi mostreremo un labirinto semplificato, infatti bisognerà seguire le caselle indicate e sarete nella Quarta stanza

Ringraziamo Tarallo

- CASELLA ROSSA: Percorso
- CASELLA NERA: Teletrasporto

[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! 31110

ADDIO ALLA SCUOLA #4


Arrivati alla Quarta stanza vi troverete in una scuola, scendete dall'Autobus e seguite le diverse fasi.

- Entra nella porta automatica, dopodichè fai diagonale e fai il percorso sui roller senza cadere fino all'ultima casella, poi sali sulla sedia e scrivi: 1909

- Siediti su una sedia qualunque e scrivi: L'insostenibile leggerezza dell'essere

- Siediti ancora su una sedia qualunque e scrivi: Lavagna luminosa

Dopodichè basterà entrare nel teletrasporto per la quinta stanza

[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! 410

ADDIO ALLA SCUOLA #5


Entrati nel teletrasporto arrivere nella quinta stanza, essa è facile, Comprende due fasi

- Nella prima fase dovete salire sui materassini, poi sulle tavole da Surf, solo quando il delfino è girato verso L'Acquario Waasa, Se sbaglierete ricomicerete dal primo materassino.

- Nella seconda fase dovete evitare gli Squali, se vi scontrerete con questi sarete teletrasportati Sulla Tile prima della porta Automatica.

[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! 510

ADDIO ALLA SCUOLA #6


Arrivati alla fine del percorso della quarta stanza prendete il teletrasporto per arrivare alla Sesta , essa prevede molta puntualità

- I manichini si fermano appena toccano l'habbino, quindi hanno scopo di intrappolarvi e bloccarvi
- Posizionatevi vicino il sasso e aspettate che esso si tolga
- Il sasso si muove per un tempo random che arriva massimo a 9 secondi ogni 6 minuti.
- Se vi bloccate al teletrasporto scrivete exit, Poi salite sulla parte avanti della Limousine Nera e dite:

Calliope Clio Erato Euterpe Melpomene Polimnia Tersicore Talia Urania

Appena il sasso si sposterà, entrate in acqua e trovate la casella che Si trova dietro le Rocce che vi porterà vicino il teletrasporto, quindi entrate.

[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! Stanza10

ADDIO ALLA SCUOLA #7


Entrati nel teletrasporto arriveremo all'ultima room, creata solo per fare una stanza..

[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! Stanza12

STANZA FINALE


[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! 710

BADGE


[IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! NT223


Ultima modifica di Gabry il Gio 27 Giu 2013 - 19:59 - modificato 3 volte.

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

Ok grz mille C:

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

Grazie, ma è lunghissimo D:

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

Che noia sti game utente D:

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

Si , sicuramente 9 stanze le faccio.

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

Carino [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! 1765539963 forse però le room sono un po' troppe

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

mmm non bellissimo ma gia finito Grazie [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! 2595762641

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

grazie, è lungo ma non è difficile

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

D:

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

preso [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! 126469808

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

Salvoxy95 ha scritto:
Grazie, ma è lunghissimo D:

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

Grazie:D

Re: [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13!

Credo che possiamo considerarli i compiti delle vacanze di Habbo.it

errorino ;)

Ok, vorrei dare anche qui come in Travel la risposta alla domanda della stanza "ADDIO ALLA SCUOLA 6" perchè ho commesso un errore per fare in fretta perchè volevo facilitare il compito agli habbini.

Dunque la domanda è:
Cita i nomi delle 9 muse secondo ERODOTO (in ordine alfabetico separate da uno spazio)


La risposta da dare è
calliope clio erato euterpe melpomene polimnia tersicore talia urania


Come vedete Tersicore e Talia non sono in ordine alfabetico!
Svelo il motivo: inizialmente volevo che gli habbini stessero almeno molti minuti (mentre il sasso era fermo)  a cercare non solo i nomi delle nove muse ma anche l'ordine casuale dei nove nomi. Poi ho pensato che sarebbe stato troppo lungo ed ho optato per l'ordine alfabetico ma mi sono sfuggite Tersicore e Talia!

 Sorry ;)per quelli che arrivati alla stanza 6 hanno dovuto aspettare il pomeriggio ( ma pare che qualcuno in mattinata abbia rimediato aprendo stanza..) ma neanche sapevo che il gioco era stato selezionato e quando sarebbe cominciato  e poi non avevo i diritti in stanza;)

Sono rincasata alle 15 e mi sono collegata alle 16....ed ho trovato il nostri gioco online! Grazie per la pazienza!

HELP!

Le nove muse dell' ADDIO ALLA SCUOLA STANZA FINALE SONO: Calliope Clio Erato Euterpe Melpomene Polimnia Talia Tersicore Urania è corretto? Se si credo che il wired sia bloccato! Sistemate al più presto [IT] Addio alla scuola - Game utente 27/06/13! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: