HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Grober

+9
Phonetico
=ale=66
Jholo
Pennarella.
Conte Cenere
Tarallo.
-MaTeX-
Idro
texel
13 partecipanti

Richiesta Grober

Salve Lifenini,

Volevo chiedere se fosse possibile fare un grober di questo look:

Richiesta Grober Minig


Se possibile anche con occhi Blu/Azzurri e con la faccina un po' più felice :juas: .
PS: A me non piace molto quello di Pennarella ( scusami Richiesta Grober 3755781698 Richiesta Grober 1437316102 -> Clicca Qui Per Vedere.... vedo quello di Tarallo più reale e più 3D. Può farlo anche Phonetico Richiesta Grober 1765539963


Grazie in Anticipo :ups:Richiesta Grober 373728

Re: Richiesta Grober

credo lo hanno già fatto-.. aspetta un pò.

Re: Richiesta Grober

Te ne hanno già fatto uno,o usi quello o aspetti qualche giornetto

Re: Richiesta Grober

Se non sbaglio quell'altro è di Pennarella.

Re: Richiesta Grober

Un Grober con un look così complicato richiede tempo, E di certo Pennarella non lo ha fatto in dieci minuti anche perchè è alle prime armi. Potevi semplicemente chiedere a lei di migliorarlo, Non venire qua per richiederlo.

Re: Richiesta Grober

Infatti ho detto che era stupendo ma non troppo quello di Pennarella...quindi aspetto Richiesta Grober 3755781698.... oltre a questo potrei chiedere anche di avere una firma in corsivo con la scritta Texel ?
Oppure questo look Richiesta Grober Minig sulla nuvola speedy ? ( tipo Qui )


Ultima modifica di texel il Dom 23 Giu 2013 - 14:10 - modificato 1 volta.

Re: Richiesta Grober

Non ti piace quello di Pennarella? Ma caro mio , è complicato e Pennarella l'ha fatto magnificamente , se non ti accontenti non siamo qui a tua disposizione...

Re: Richiesta Grober

texel ha scritto:
Infatti ho detto che era stupendo ma non troppo quello di Pennarella...quindi aspetto Richiesta Grober 3755781698.... oltre a questo potrei chiedere anche di avere una firma in corsivo con la scritta Texel ?
Oppure questo look Richiesta Grober Minig sulla nuvola speedy ? ( tipo Qui Richiesta Grober 1437316102


Sbaglio o anche la firma in corsivo la avevi già.. Carissimo, Ti sei iscritto solo per fare richieste?

Re: Richiesta Grober

'Stupendo ma non troppo' non si può proprio sentire...
Comunque... Potevi dirlo a me direttamente o contattare in privato gli altri grafici... Io non sono il massimo, lo so di certo...
Però sbattermelo in faccia in questo modo è un po' duro come comportamento.. Non credi?
Non credere che me la sia presa o che sono arrabbiata con te, assolutamente...
Non ho più voglia di scrivere.. Ho da fare un altro grober..
Ciao. ;D

Re: Richiesta Grober

Rissa :OOO

Re: Richiesta Grober

Quello di Pennarella è stupendo! 
Comunque le regole parlano chiaro: I Grafici non sono delle Macchine!

Re: Richiesta Grober

Idro ha scritto:
Rissa :OOO



Tranquilloo. ;D
Ahahahah.

Re: Richiesta Grober

Coerenza pari a zero..

Re: Richiesta Grober

=ale=66 ha scritto:
Coerenza pari a zero..



In che sensoo?

Re: Richiesta Grober

Pennarella ha scritto:



In che sensoo?

che siete cattivi ah ah ah
Permessi in questa sezione del forum: