HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Caso Muos: siciliano aggredito in commissariato

+6
Jake72
peppe...Music
Idro
Thekiks
Hamas™
unoduetre123
10 partecipanti

Caso Muos: siciliano aggredito in commissariato

Promemoria primo messaggio :

Sapete cos'è il MUOS? Se la risposta è no ve ne parlo io
La parola "muos" sta per Mobile User Objective System è un'antenna satellitare che si sta costruendo nei pressi di Niscemi (CL), in Sicilia.
L'obiettivo di questa antenna è quella di mandare aerei da guerra verso altre nazioni senza che qualcuno li piloti.
Come tutti sapete, in Italia abbiamo il diritto di pace e allora perchè costruire queste antenne? Ma non è questa la cosa più importante!
Quasi ogni giorno a Niscemi ci sono proteste da parte di tutti i suoi abitanti e anche delle città confinanti (Catania, Caltagirone, Gela, Piazza Armerina, Ragusa, Vittoria, etc...) poichè le antenne contengono "onde elettromagnetiche" dannose per la salute dei cittadini.
Queste onde producono:
-tumori
-leucemie
-malformazioni fetali
-melanomi
-linfomi
-infarti
-variazioni del sistema immunitario e del sistema nervoso centrale
-ustioni interne
-vertigini
-depressione
-insonnia

Lo scorso 8 maggio si è tenuta una delle tante manifestazioni pacifiche che si ripetono tutti i giorni e guardate cosa è successo


Per fortuna Striscia la notizia, grazie a Stefania Petyx, ci sta dando una mano

Emergenza MUOS: Crocetta sfugge [Topic a scopo informativo]

Re: Caso Muos: siciliano aggredito in commissariato

Comunque mi dispiace per il siciliano :Generale03:

Re: Caso Muos: siciliano aggredito in commissariato

Siccome l'argomento del topic era il medesimo.. ho unito più topic Caso Muos: siciliano aggredito in commissariato - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: