HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Informazione

Da Oggi Si Potranno Seguire Le Interviste Pure Nella Categoria Ospiti!


Nota: Nella Sezione Ospiti Si Potranno Leggere Solo Le Interviste Fatte Alle Persone Dei Retroserver , Mentre Se Siete Registrati Potrete Regolarmente Leggere Le Interviste Di Habbo.it

Re: Informazione

ok ;-) ... pensaci tu però alle interviste ...
lascio a te questo compito

Re: Informazione

In un fansite e' vietatissimo parlare di retro ilsito potrebbe essere chiuso manon vogliocomunque interferire nelle regole stabilite da fenix. Comunque si ... bell'idea!

Re: Informazione

si, matte le fansite way fanno comunque rispettate, comunque avevo già risposto qui:

MOD-fenice ha scritto:
Matteo (Mh3Wii), sarebbe meglio riguardante habbo ...
Ti ricordo che questo è un fansite di habbo.it e che se le leggi le fansite way è vietato parlare o sponsorizzare retro


Quindi l'argomento è chiuso, le fansite way valgono per tutti i fansite di habbo e questo è uno di loro ... esiste anche un mio regolamento, ma comuque quello delle fansite way lo do per scontato

Re: Informazione

MOD-fenice: Chiudo
Per ragioni di sicurezza nei confronti del fansite, la seguente sezione è stata chiusa.
Per ulteriori info consulta le Fansite Way, è vietato pubblicizzare retroserver habbo, mi dispiace, ma a differenza dalla prima volta che ho aperto il fansite, sono diventato più serio, e adesso ci sono delle regole da seguire ... posta pure delle interviste fatte su habbo Informazione  544252
Permessi in questa sezione del forum: