HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proponi la tua Idea!

 Proponi la tua Idea! Safer_Rabbits_Sticker_4

Cari utenti,

Sono qui per proporvi questa magnifica competizione!

Servono Idee Per HabboLife!

Quindi qui sotto proponi la tua idea! (Admin utenti e staff possono partecipare)

Il premio:


Il premio e' di ben 200 life crediti (Crediti del nostro forum )

Regole:

  1. Scrivi tutte le idee in un post
  2. Le idee devono essere possibili xD
Solo 2 semplici Regole!

P.S: Data di scadenza 27/10/10

1..2..3.. Via Con le Idee!

Re: Proponi la tua Idea!

Salve ragazzi, ne approfitto di questa Competizione per proporre una mia idea, ancora in fase di elaborazione.
La mia idea sarebbe quella di creare una galleria divisa in sezioni, dove ci sono delle immagini da me scelte che saranno qeulle principali.
Poi sempre in questa sezione gli altri utenti potranno creare una loro galleria, dove potranno mettere delle loro immagini che saranno rese pubbliche al fansite.
N.B. Per ragioni di sicurezza le immaggini saranno da approvare tramite un pannello che se questa idea verrà approvata crererò.
Ah inoltre ogni utente potrà commentare e votare queste immagini.
A breve proverò a creare una bozza e mi farò aiutare dagli utilissimi consigli di MOD-matteo.n riguardo a questa cosa.
Se verrà ritenutò inutile, provvederò alla eliminazione.


MOD-matteo.n : idea accettata da MOD-matteo.n speriamo sia possibile! come idea e' molto carina

Re: Proponi la tua Idea!

Perchè non creiamo un guestbook da inserire nei profili ?

Re: Proponi la tua Idea!

MOD-mastro ha scritto:
Perchè non creiamo un guestbook da inserire nei profili ?


Il guestbook c'è già nei vostri profili, pultroppo non sono riuscito a rinominarlo, ma si chiama Messaggi dei Visitatori
Ogni utente può andare nelle impostazioni del proprio profilo e decidere chi può commentare:

Profilo - Preferenza - Autorizzare i messaggi dei visitatori sul mio profilo

 Proponi la tua Idea! Cattu126

N.B. Se non sbaglio appena uno si registra è impostato su nessuno comunque è modificabile ;-)

Re: Proponi la tua Idea!

ah ok

Re: Proponi la tua Idea!

LòL

Re: Proponi la tua Idea!

zord92 ha scritto:
LòL


Messaggio inutile avverto!

Re: Proponi la tua Idea!

MOD-matteo.n ha scritto:
MOD-matteo.n : idea accettata da MOD-matteo.n speriamo sia possibile! come idea e' molto carina


Ho creato adesso una bozza di galleria, comunque per adesso è solo una prova, è da rifinire, una volta terminata vedremo il parere degli utenti e
se è gradita la lascio ;-)

Zord, si riguardo a te, non è niente di grave comunque cerca di non andare fuori tema ;-)

Scusate ragazzi, ma violo la regola numero due, ovvero avrai un'altra idea, ve ne avevo già accennata, comunque adesso ve ne parlo più nello specifico.
L'idea ssarebbe una nuova sezione intitolata "Calendario", in questa sezione i MOD e i CM potranno attraverso un pannello supplementare che aggiungerò mettere nel caledario le date di inizio e fine competizione, oppure per segnalare eventi nel forum.
Inoltre cercherò di mettere in automatico la funzione dei compleanni anche nel calendario

MOD-matteo.n : Idea accettata tu avevi il permesso di ripostarla pk avevo gia' scritto di averla accettata ma ricordo a tutti che i messaggi nn devono essere uno sotto l'altro con2 idee diverse e se hai dimenticato di mettere un idea basta dirlo

Re: Proponi la tua Idea!

io avrei una idea perchè non inserite una sezione giochi ?

Re: Proponi la tua Idea!

killerbee81 ha scritto:
io avrei una idea perchè non inserite una sezione giochi ?


Ciao killerbee, grazie per aver partecipato alla competizione.
La tua idea la prenderemo in considerazione, nonostante ciò ci tengo a ricordare che nella home
del nostro forum c'è una sezione game, accessibile tramite la tools ... ecco un immagine:

 Proponi la tua Idea! Cattu129

Piuttosto ne aggiungerò degli altri  Proponi la tua Idea! 544252

Grazie per aver proposto la tua idea, a breve riceverai 200 life crediti nel nostro forum  Proponi la tua Idea! 544252

Re: Proponi la tua Idea!

MOD-fenice: Competizione Terminata
Chiudo


Congratulazioni a MOD-fenice e a killerbee81, ce a breve riceveranno 200 life crediti ;-)
Permessi in questa sezione del forum: