HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

+12
Germo
Tarallo.
Jholo
Hamas™
mastomax
Kizya
okol
myllo
Snevio
-MaTeX-
=ale=66
Mattia
16 partecipanti

Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

LONDRA – Che molti fumatori si illudano di trovare nella sigaretta un formidabile alleato contro lo stress è cosa ormai socialmente accettata. Ma che succede se ad attaccarsi all’odiata sigaretta sono bambini di appena 10 e 11 anni? In un articolo apparso sul Sun sono riportati i dati di una ricerca condotta sui bimbi delle scuole elementari britanniche alle prese con il primo esame importante.

Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette Baby_smoker-223x300
I Sats, una sorta di test attitudinali che concorrono alla formazione del loro curriculum scolastico, mettono così tanto sotto pressione le giovani menti che non sono pochi i bambini sorpresi a fare uso di bevande energetiche o, nel peggiore dei casi, di sigarette.

Gli esami avranno inizio questa settimana. Uno studio condotto sugli alunni che hanno sostenuto i test lo scorso anno, rivela che il 43 per cento prima della prova non è riuscito a mandare giù nemmeno un boccone, per il nervoso. E il 2,5% di loro è addirittura ricorso all’uso di energy drink. E c’è chi è andato a sostenere l’esame completamente a digiuno, avendo solo fumato sigarette.

La dottoressa Emma Kenny, esperta in psicologia infantile per l’azienda di cereali Kellogg’s, che ha condotto lo studio, lancia l’allarme. Questi baby-smokers non stanno chiaramente ricevendo “il supporto emotivo e pratico vitale di cui hanno bisogno per attraversare un periodo così stressante”, ha detto.

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

Cosa? O_O pazzesco..

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

Pazzesco veramente! Io ho provato a fumare a 12 anni, poi ho smesso e ho riniziato tipo verso i 16/17 anni e ora non le compro più, faccio solo qualche tiro con le cicche di amici

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette 3722384713 una alunna nuova nella mia classe e stata cacciata per questo dalla scuola e ora e venuta da me e quando va in bagno si sente un accendino,puzza di fumo e quando rientra in classe si sente fumo e io sono allergico quindi mi viene da tossire O_o un mio amico si e arrampicato sul muro e l'ha vista fumare Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette 3755781698 roba da pazzi!per fortuna che io non fumo e non voglio rovinare i miei polmoni Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette 3729219914

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

Cose pazze, da vergogna Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette 294855916

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

Che figata :O..

Cio'è che vergogna

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

OMG :pazzo:

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

In classe mia fumavano tutti

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

In quinta liceo non alle elementari, sia chiaro

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

crescono forti e sani.. xd scherzo ovviamente no comment.. cmq anche al mio paese cè un ragazzo che ha 8 anni e fuma.. la furbizia di questo bambino dove sta al distributore ci vuole la tessera sanitaria.. quando i genitori escono lui la prende va vicino al distributore e poi inserisce i soldi e si prende un pacco di sigarette... una vera vergogna

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

Omg,io ho 15 anni e non fumo e loro già Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette 126469808

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

Ma non so io, che bambini T.T

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

Mah.. Il mondo va a ..

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

Non è una novità asd

Re: Gb, i bimbi delle elementari fumano sigarette

10 o 11 anni? Ma ce li ho io questi anni ._.
Permessi in questa sezione del forum: