HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rispondi e Vinci - I risultati

Ecco a voi i vincitori della competizione "Rispondi e Vinci"!

Risultati:


MOD-fenice
killerbee81
SAlvu-15

Entrami e tre, riceveranno entro 24 ore un bellissimo badge nel nostro forum.
Congratulazioni ;-)

Re: Rispondi e Vinci - I risultati

Congratulazioni Rispondi e Vinci - I risultati 2595762641
A breve vi arriverà il badge.

Habbolife ha bisogno del tuo aiuto ;-)
MOD-mastro e io vogliamo sapere i vostri consigli, il vostro parere conta ... tutto questo nella prossima competizione di Habbolife ... a presto =)

Re: Rispondi e Vinci - I risultati

pure io voglio sapere i loro consigli ho fatto io la competizione >.< xD

Re: Rispondi e Vinci - I risultati

Certo XD ... sarai tu che organizzerai la competizione ;-) ... a breve ti do il via per aprire il topic nella sezione habbolife competizioni ... perfavore non oggi XD ... sono stanchissimo e ho altre 1000 cose da gestire

Re: Rispondi e Vinci - I risultati

okok Rispondi e Vinci - I risultati 2595762641 fai pure con comodo prenditi una settimana di pausa stai facendo i salti mortali per il forum xD fossi in te (founder) mi riposerei...

Re: Rispondi e Vinci - I risultati

Non posso riposarmi XD ... ho 3000 cose da fare Rispondi e Vinci - I risultati 3755781698
MOD-mastro in questo periodo mi aiuta pochissimo dovrei trovare qualcuno che mi aiuti ... però mi serve anche una persona di cui ho fiducia ... matte forse ti eleggerò amministratore, l'unica cosa non mi fido ancora di te ... cioè nel senso stai andando bene e sei bravissimo ma un po' ho paura insomma un amministratore può distruggere il fansite Rispondi e Vinci - I risultati 2595762641
Ancora un mesetto e poi vediamo ;-)

Re: Rispondi e Vinci - I risultati

MOD-fenice: Competizione Terminata
Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: