HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

+8
Germo
Conte Cenere
Bot-Mattia
Pokevincy
OnnyKun
giovannidb
Gabry
EllyStar24
12 partecipanti

Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

Oggi. Stavo guardando la tv, poi mia mamma scopre che domani c'ho una verifica, allora mi nasconde il pc... Non ha senso però. Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  50103 Però, ho scoperto dove lo ha nascosto: ecco perchè sto scrivendo.

Lo aveva nascosto in cantina, la mia missione è quello di trovarlo. Prendo lo zaino, prendo Storia e ripasso... Niente di strano. Tolgo le ciabatte, cammino in punta di piedi; mia sorella studia e mia mamma è giù in salotto a dormire °L° Con il massimo silenzio, mi precipito in sala e raggiungo la scaletta che porta in cantina. Guardo attentamente la cantina; vedo uno sportellino aperto, però sulla maniglia dello sportello c'è il giubbotto di mia mamma. Con quella cinturina, provoca rumore e allora l'ho stretta a più non posso con le mie mani. Il giubbotto l'ho spostato... Uno "sbeng!" mi spaventa; mia mamma per fortuna non si è svegliata Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  783336 Continuo le ricerche, sotto il tavolo, sotto la sedia, sotto il divano... Niente.

Vado nella piccola cucina e davanti alla porta vedo una custodia nera, eccolo! Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  891711 Ok, so dov'è. Non lo porto su in camera mia perchè provocherebbe rumore. Appena fatto le scale della cantina, vado in bagno e mi sussurro: "Ce l'hai fatta, Elly. Mia mamma non sa nascondere le cose Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  877146" Cammino e una piastrellina del pavimento di marmo fa "Cric!". Ero nel panico totale, con le mani sulla bocca, niente. Mia mamma è nel sonno profondo. Cammino piano piano a punta di piedi, raggiungo le scale, mia mamma fa un leggero movimento, ma ritorna a dormire. Ritorno in camera mia, con aria trionfante. Mia sorella non si è accorta di niente! Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  3260680847 Ritorno alla base, in camera mia. Missione completata, yeah. Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  4276145973

- Questa è una storia vera, niente inventato. Non fate commenti imbecilli come: "Non è vero" "Non ci voleva niente..." Volevo vedere voi che cosa combinavate,io non mi sono fatta scoprire da nessuno. Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  3260680847 -

Ashuashuashuajaja. Elly. Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  95588

PS: L'ho messo in area svago perchè è una cosa divertente, almeno, per me. °-°

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

ma lol. tutto questo per un compito?

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

Gabry ha scritto:
ma Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  2852211361. tutto questo per un compito?

Purtroppo sì... Ma alla fine avevo studiato Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  3260680847
100° messaggio! :life:

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

Ma lol

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

COMPLIMENTIIIII! AHAHAHAH

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

Mission impossible
100 % Sincro
No fail!

Sequence 7 Complete!

ASD
Praticamente io divido tutti i mesi di scuola in 9 sequenze!
Tipo alla Assassin's Creed xD

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

Che verifica hai oggi? Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  2966605638 storia? °D° buona fortuna Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  845162

E brava Elly :sisi: siamo tutti con te xD anche perchè devi venire su HLF muahah Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  126469808

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

Brava

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

Tecnico ha scritto:
Che verifica hai oggi? Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  2966605638 storia? °D° buona fortuna Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  845162

E brava Elly :sisi: siamo tutti con te xD anche perchè devi venire su HLF muahah Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  126469808

Comunque sì,storia °_°

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

Eh almeno prenderai un bel voto u.u

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

Bleah odio storia xD

Comunque brava! Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  2595762641

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

ahahahhaa bravaa

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

xk commentate un topic vecchio di 2 mesi  :cosa:

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

Ehmm ahahah mi sa che era l'anno scorso o.o'
Comunque, potete chiudere Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e  2870366499

Re: Una missione segreta in casa - Real Story by Elly e.e

AHAHAHAH POI CI SARA' IL SECONDO EPISODIO DI REAL STORY BY ELLY? *.*
Permessi in questa sezione del forum: