HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Intervista a 8-ballSpecial by Angelica

Come prima intervista,decido di intervistare: 8-ballSpecial

Su habbo è poco conosciuto, ma è un amico e conosce molto su habbo, quindi sentire la sua storia mi incuriosisce..

Allora, da quando conosci HABBO?
Da molto tempo, dall'estate del 2008 ma mi sono iscritto il 2010 perchè habbo non mi andava tanto a genio, ma scoprendo alcune persone fantastiche e dolci, ho deciso di percorrere quest'avventura..

Come hai conosciuto HABBO?
Tramite mia sorella, un giorno' mentre parlavamo mi parlo' anche di questo 'mondo..'


Ti sei mai affezionato a qualcuno su HABBO?
No, magari a pochissime persone una di queste sei tu..

Grazie caro, ora parliamo un poco di HABBO.. C'è qualcosa che cambieresti di questa community?
Bhe, mi piacerebbe levare i look diversi, L'HC dovrebbe essere espulso, perchè molti utenti su habbo si credono 'ricchi' e a volte non prestano neanche attenzione a noi non vip..

Bene,abbiamo finito, facciamo un piccolo saluto? C:
Certo!
SALUTO!

Intervista a 8-ballSpecial by Angelica 3asnb
Se volete essere intervistati,aggiungetemi su: ,,Angelica:3 Non mi interessano i crediti,amo sentire le vostre esperienze in HABBO..

Re: Intervista a 8-ballSpecial by Angelica

Se volete essere intervistati,aggiungetemi su: ,,Angelica:3

Non mi interessano i crediti,amo sentire le vostre esperienze in HABBO..

Re: Intervista a 8-ballSpecial by Angelica

Evidenzia le domande, E' molto più chiaro. Bene!

Re: Intervista a 8-ballSpecial by Angelica

poco ricco

Re: Intervista a 8-ballSpecial by Angelica

La prossima volta chiedigli anche se conosce questo fansite.. cosa ne pensa.. e quali sono le critiche e i pregi.. se non lo conosce, consigliaglielo Intervista a 8-ballSpecial by Angelica 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: