HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

+8
Skiller_fc
Tarallo.
semmometallaro
Hamas™
Dica10!
Conte Cenere
EllyStar24
XxXchaosXxX
12 partecipanti

Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il software di sistema di Nintendo 3DS, che raggiunge così la versione 5.1.0-11U, secondo la denominazione adottata.

Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità NNWU3501051_2

A quanto pare, si tratta in particolare di un intervento correttivo per risolvere alcuni problemi che erano insorti in seguito all'update precedente, il 5.0.0-11U, dunque una patch della patch, se vogliamo, anche se è possibile che le caratteristiche siano più numerose.

In sostanza, l'oggetto dell'aggiornamento è l'incremento della stabilità del sistema, in particolare per quanto riguarda l'accesso all'eShop, al menù di sistema e alle note.

Fonte: Multiplayer.it

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Infatti mentre stavo giocando mi ha detto che dovevo fare l'aggiornamento. :sisi:


Ultima modifica di EllyStar24 il Ven 5 Apr 2013 - 18:03 - modificato 1 volta.

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

a me non compare niente

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Due anni fa mi regalarono il Nintendo 3DS con due R4 (schede modificate con molti giochi sopra), dopo qualche mesetto feci l'aggiornamento del 3DS e, ogni volta che provavo ad entrare nel menu R4 mi dava un errore... Ho dovuto aspettare 2-3 mesi prima che uscisse la crack per l'aggiornamento e così, da quel giorno, nonostante ogni volta che accendo (quella volta tanto) il 3DS, mi arrivi una stressante notifica d'aggiornamento, non ho mai più aggiornato la mia console Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità 3260680847

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Dica10! ha scritto:
Due anni fa mi regalarono il Nintendo 3DS con due R4 (schede modificate con molti giochi sopra), dopo qualche mesetto feci l'aggiornamento del 3DS e, ogni volta che provavo ad entrare nel menu R4 mi dava un errore... Ho dovuto aspettare 2-3 mesi prima che uscisse la crack per l'aggiornamento e così, da quel giorno, nonostante ogni volta che accendo (quella volta tanto) il 3DS, mi arrivi una stressante notifica d'aggiornamento, non ho mai più aggiornato la mia console Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità 3260680847


Furbo te Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità 3260680847
I pirati d'oggi Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità 2852211361

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Buuuu nintendo 3DS buuuuuuuu

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

.N.BMorelli. ha scritto:
Buuuu nintendo 3DS buuuuuuuu

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Il 3DS E' una trovata commerciale.

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Tarallo ha scritto:
Il 3DS E' una trovata commerciale.

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Ma il nintendo fa Eschiefu a sto punto meglio la WII che la odio Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità 3260680847

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Il nintendo 3ds? Troppo piccolo... giochi brutti... io la ho e la posso dire.

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Alla fine queste patch di 'stabilità' servono anche a bloccare le flashcard Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità 926128

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Aser ha scritto:
Alla fine queste patch di 'stabilità' servono anche a bloccare le flashcard Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità 926128

Beh in fondo e' illegale utilizzare queste flashcard...Se non compri i giochi, gli sviluppatori potrebbero anche fallire e quindi non vedresti piu' il seguito Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità 3260680847

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

Io non lo ho, lo ha un mio amico ma dopo 10 minuti che ci gioco col 3D acceso mi sento girare tutto!

Re: Nintendo 3DS - Un aggiornamento di sistema per la stabilità

ottimo
Permessi in questa sezione del forum: