HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Data Ufficiale uscita GTA 5!

Dopo tanti giorni ad aspettare l'uscita di GTA V pensando che fosse rilasciato in primavera, l'hanno rimandato.

Data Ufficiale uscita GTA 5! 307soj7
Mentre tutti erano sicurissimi che il gioco avrebbe raggiunto gli scaffali dei negozi questa primavera, come effettivamente era anche nelle intenzioni del publisher, avranno un'amara sorpresa: GTA V sarà disponibile solo a partire dal 17 Settembre 2013. Delusione doppia per chi si aspettava di vedere il gioco su PC (o Wii U), visto che, almeno per ora, Rockstar ha confermato solamente le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.

Il motivo di questo inatteso rinvio è il più semplice e prevedibile che si possa pensare: sulle pagine del sito ufficiale, Rockstar Games scrive che, considerata la natura particolarmente complessa e profonda di GTA V, ha preferito prendersi qualche altro mese di tempo per ottimizzare il gameplay.

Re: Data Ufficiale uscita GTA 5!

Davvero esce GTA5 xD?io non lo sapevo :hoo:

Re: Data Ufficiale uscita GTA 5!

wow *o*

Re: Data Ufficiale uscita GTA 5!

PC, no? 🇷🇪

Re: Data Ufficiale uscita GTA 5!

.N.BMorelli. ha scritto:
Davvero esce GTA5 xD?io non lo sapevo :hoo:


Quindi l'hanno fatto , l'hanno creato , l'hanno mostrato , e non lo fanno uscire? Data Ufficiale uscita GTA 5! 294855916

Re: Data Ufficiale uscita GTA 5!

Notizia abbastanza vecchia Data Ufficiale uscita GTA 5! 3260680847
Lo sapevo da mesi XD

Re: Data Ufficiale uscita GTA 5!

semmometallaro ha scritto:
PC, no? Data Ufficiale uscita GTA 5! 909335


Se non lo fanno andiamo a Bannarli io e te semmo Data Ufficiale uscita GTA 5! 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: