HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pokemon Black And White: New Game Nds °-°

Pokémon Versione Nera (Giapponese: ポケットモンスター ブラック; inglese: Pokémon Black Version) e Pokémon Versione Bianca (Giapponese: ポケットモンスター ホワイト; inglese: Pokémon White Version) sono la coppia di giochi principali della quinta generazione. Introducono ben 156 nuovi Pokémon, portando così il totale dei Pokémon esistenti a 649. Inoltre, Nero e Bianco conservano la grafica in 3D già utilizzata per Diamante, Perla, e Platino, Oro HeartGold e Argento SoulSilver e la portano a nuovi livelli, con l'introduzione di ponti totalmente in grafica 3D, o addirittura un'intera città.È stato confermato che i giocatori potranno iniziare la loro avventura, scegliendo personaggi che avranno un'età superiore a quella dei personaggi selezionabili per i giochi delle precedenti generazioni.Come per i giochi della quarta generazione, sono per Nintendo DS. La data di uscita per il Giappone è il 18 settembre 2010; mentre nel Nord America e in Europa la data di uscita è stata fissata per la primavera 2011.

Re: Pokemon Black And White: New Game Nds °-°

Grazie per le seguenti informazioni Pokemon Black And White: New Game Nds °-° 2595762641
Non me ne intendo molto però quello che hai scritto è molto interessante XD

Re: Pokemon Black And White: New Game Nds °-°

xD

Re: Pokemon Black And White: New Game Nds °-°

Molto interessante bravo u.u

Re: Pokemon Black And White: New Game Nds °-°

grazie, ma ho fatto copia e incolla con pokemon central wiki xDD

Re: Pokemon Black And White: New Game Nds °-°

i pokemon Pokemon Black And White: New Game Nds °-° 161826536 anche io li adoro Pokemon Black And White: New Game Nds °-° 1765539963

Pokemon Black And White: New Game Nds °-° Pokemon_3_the_movie_001

Re: Pokemon Black And White: New Game Nds °-°

reshiram91 ha scritto:
grazie, ma ho fatto copia e incolla con pokemon central wiki xDD


Lo sapevo Pokemon Black And White: New Game Nds °-° 2966605638 dubito che tu riesca a scrivere in giapponese XD ...
comunque hai copiato un ottima fonte Pokemon Black And White: New Game Nds °-° 1437316102
Adoro la grafica 3D Pokemon Black And White: New Game Nds °-° 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: