HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

StarCraft II:Heart of The Swarm vende..

StarCraft II:Heart of The Swarm, l'attesa espansione di Starcraft II (uscito nel 2010), ha venduto ben 1,1 milioni di copie in soli 2 giorni dall'uscita! Contando sia le copie fische e digitali vendute. Un dato simile si e' avuto all' evento dove piu' di 1,1 milioni di spettatori hanno assistito al lancio live dell'espansione.

Ecco il comunicato ufficiale:
Spoiler :

StarCraft II:Heart of The Swarm vende.. Starcraft2-heart-of-the-swarm-logo-1024x580

Mike Morhaime, CEO Blizzard, e' al settimo cielo e ringrazia tutti i fan fan del gioco che han avuto fiducia in Blizzard! Dopo il semi-fail di Diablo 3, Blizzard sembra essersi ripresa e a quanto pare ha deciso di non lanciare piu' giochi non pronti ad essere lanciati StarCraft II:Heart of The Swarm vende.. 3260680847

Re: StarCraft II:Heart of The Swarm vende..

Personalmente mi viene sempre piu' voglia di prenderli entrambi..ma quella tirchia di mia madre mi dice che non vuole (perche' non vuole sborsare quei euri) con la scusa che gioco troppo al pc ç_ç

Re: StarCraft II:Heart of The Swarm vende..

Wow quante vendite!

Re: StarCraft II:Heart of The Swarm vende..

XxXchaosXxX ha scritto:
Personalmente mi viene sempre piu' voglia di prenderli entrambi..ma quella tirchia di mia madre mi dice che non vuole (perche' non vuole sborsare quei euri) con la scusa che gioco troppo al pc ç_ç


fatti la modifica alla console e scaricali illegalmente

Re: StarCraft II:Heart of The Swarm vende..

Antonio. ha scritto:

fatti la modifica alla console e scaricali illegalmente

E' un esclusiva PC :sisi:
Poi preferisco gli originali..i crack son solitamente pieni di bug.

Re: StarCraft II:Heart of The Swarm vende..

wow StarCraft II:Heart of The Swarm vende.. 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: